Festa del papà 2019, idee regalo originali

Per la Festa del papà 2019 ecco una serie di idee regalo originali che possiamo fargli!

Home > Lifestyle > Festa del papà 2019, idee regalo originali

Il 19 marzo è la Festa del papà 2019. Ogni anno si celebra, nel giorno di San Giuseppe, la festa di tutti i papà. Ed è tradizione, oltre che preparare tante buone ricette, anche fare un regalo ai nostri padri. Cosa regalare ai papà per la festa a loro dedicata? Noi abbiamo una serie di idee regalo originali da non perdere!

Festa del papà 2019, idee regalo originali

La Festa del papà è una ricorrenza civile che si celebra in molte aree del mondo, per celebrare la figura paterna, la paternità e l’influenza che i padri hanno nela società. Lo sapevate che in Svizzera, nella parte italiana, è una vera e propria festività? La vogliamo anche in Italia! La data varia da paese a paese e la festa nasce per celebrare, come si faceva con la Festa della mamma, ogni papà.

Quali regali fare per la Festa del papà? Ecco una carrellata di idee da non perdere, oltre alle classiche ricette del 19 marzo da fare in casa!

Regali beauty alla birra per la Festa del papà

Papà amanti della birra ne abbiamo? E che magari amano prendersi cura anche del loro corpo. Che ne dite di regalare loro una perfetta Craft Beer Therapy? Tenute Collesi, il birrificio artigianale di Apecchio, in provincia di Pesaro Urbino, tra i più premiati al mondo, propone due idee regalo originali. Potete regalare la Birra Chiara Artigianale Collesi, magari insieme a un cofanetto Collesi Beauty, una linea di prodotti per lui e per lei a base di birra artigianale, 100% naturali ed ecofriendly. Per i papà di tutto il mondo abbiamo un docciaschiuma idratante, una crema viso e o un lipogel dopobarba.

Regali tecnologici per la Festa del papà

I papà spesso amano la tecnologia e, allora, perché non assecondare questa loro passione? OMRON Healthcare, brand leader mondiale nel campo delle attrezzature mediche altamente innovative e clinicamente provate per il monitoraggio e la terapia, presenta RS7 Intelli IT, un misuratore automatico della pressione da polso ideale per il papà giovane e sportivo che monitora la pressione del sangue, ma anche per il papà più grande che ci tiene a controllare come sta.

Regali per chi ama la montagna

Il vostro papà ama la montagna e anche bere ottimi liquori? Che ne dite di regalargli un classico dei distillati? L’amaro alpino Braulio è 100% naturale e porta nel bicchiere la montagna. Dal 1875. Contiene essenze come quelle di genziana, ginepro, assenzio, achillea moscate, raccolte proprio sull’arco alpino. Potete scegliere tra il Classico, con un periodo di invecchiamento di 15 mesi, e il Riserva, di almeno 24 mesi.

Braulio

Fotoregalo

Con Tonki il fotoregalo è servito in un piatto di… cartone. Per il papà appassionato di foto e con il pallino per l’ambiente, ecco una soluzione ideale. E poi se la deve montare. Cosa volere di più?

Il broccolo della salute

Che ne dite di regalare un po’ di salute? Fino a maggiore 2019 acquistando un broccolo pugliese firmato Citrus distribuito in Italia nei supermercati e negli ipermercati che aderiscono all’iniziativa, si sostiene il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la salute al maschile e per sensibilizzare sulle malattie maschili.