Feuzi riesce a salvare la vita alla piccola Doha

Feuzi riesce a salvare la vita alla piccola Doha, poiché era nel posto giusto al momento giusto

Da pochi giorni, sul web gira un video davvero incredibile, che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’eroe è un adolescente di soli diciassette anni, chiamato Feuzi Zaibat e di una bimba di soli due anni, chiamata Doha. Se la piccola oggi è ancora viva, è solo grazie a lui.

Feuzi-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-piccola-Doha

Nella clip, che è stata pubblicata poco tempo fa, si può vedere il ragazzo con la maglia gialla, che stava passeggiando per strada, a Fatih, Istanbul, quando all’improvviso, ha notato la bambina, che era nel balcone di casa sua, al secondo piano, completamente sola, poiché la madre era in cucina a preparare da mangiare.

Feuzi-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-piccola-Doha 1

Feuzi forse aveva immaginato cosa stava per accadere, così ha deciso di rimanere lì sotto, per essere pronto ad intervenire, nel momento giusto.

Dopo pochi secondi, quello che il ragazzo aveva immaginato si è realizzato. La piccola Doha, è scivolata ed è caduta giù nel vuoto, ma ciò che è accaduto alla fine, è stato un vero e proprio miracolo.

Feuzi-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-piccola-Doha 2

L’adolescente, era sotto il balcone, ad aspettare quel momento, per riuscire a salvarle la vita. Infatti, è riuscito a prenderla in braccio e non a farla a cadere a terra. Ecco il video di ciò che è accaduto, di seguito:

La clip è diventata virale in poche ore e Feuzi, ha ricevuto molto complimenti per il suo gesto eroico, nei confronti di una bambina, che non aveva mai visto nella sua vita.

Grazie al suo tempestivo intervento, infatti oggi la piccola sta bene ed i suoi genitori, stanno facendo di tutto per ringraziarlo.

Feuzi-è-riuscito-a-salvare-la-vita-della-piccola-Doha 3

Vicende del genere, ci scaldano il cuore, poiché non accade molto spesso che sotto un balcone, c’è un eroe pronto a salvare la vita, di una bimba, che sta per cadere nel vuoto.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Michael ha salvato la vita ai suoi due fratellini, Giovanni e Santino

Fonte: Metro