"Mio-figlio-Michael-ha-salvato-la-vita-ai-gemelli-Giovanni-e-Santino-per-me-questo-è-il-vero-miracolo-della-vita!"

Michael ha salvato la vita ai suoi due fratellini, Giovanni e Santino

"Mio figlio Michael ha salvato la vita ai suoi due fratellini, Giovanni e Santino, per me questo è il miracolo della vita..!"

Giovanni e Santino Demasi, sono due gemelli, nati nel 2017. Poco dopo essere venuti al mondo, i medici hanno scoperto che erano affetti da una malattia molto rara e che avevano bisogno di un trapianto urgente. Ovviamente, i genitori sono rimasti sconvolti.

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino

La madre, Robin Pownall, è rimasta a bocca aperta, quando ha scoperto che i suoi piccoli, avevano una malattia granulomatosa cronica.

In pratica, non avevano le difese immunitarie e qualsiasi infezione, per loro sarebbe stata fatale. Erano in grave pericolo e trovare una persona disposta a donare il midollo, non era affatto semplice.

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino 1

Poco dopo, però, i dottori hanno pensato che i gemelli, avevano un fratello più grande di quattro anni, chiamato Michael e che lui, poteva essere la persona adatta.

Appena la madre ed il padre, sono andati da lui per chiederglielo, la sua risposta ha commosso tutti. Il bimbo ha detto: “Certo che lo faccio, sarò un vero supereroe, salverò i miei fratellini!” 

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino 2

La procedura è stata programmata a marzo dello stesso anno e Santino e Giovanni, prima di ricevere il trapianto, sono stati sottoposti a dieci giorni di chemioterapie. Michael, quando è arrivato in ospedale per l’intervento, non ha avuto affatto paura, ma ha voluto vedere il suo midollo. Ecco il video della loro storia di seguito:

I gemelli, dopo l’operazione, sono rimasti al Children’s Hospital di Philadelphia per alcune settimane ed il primo maggio sono potuti tornare a casa, insieme al loro fratello “supereroe” ed ai loro genitori.

Ora, i piccoli possono vivere la loro vita normalmente e grazie al trapianto, sono in ottima salute. Michael, gli ha salvato la vita nel vero senso della parola.

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino 3

Una storia bellissima, che ci ha fatto commuovere. Poter parlare di vicende con questo lieto fine, per noi è bellissimo….. Condividete con i vostri amici..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mamma malata di leucemia partorisce due gemelli

Fonte: Fox News

A cosa serve la parte blu della gomma per cancellare?

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Svelato il mistero della tacca sul fondo delle tazze: ecco a cosa serve

La storia di Gaia, personal trainer

Scegli un dettaglio nell'immagine e scopri se sei sulla strada giusta

I neuroscienziati lanciano l'allarme per tutte le donne