"Mio-figlio-Michael-ha-salvato-la-vita-ai-gemelli-Giovanni-e-Santino-per-me-questo-è-il-vero-miracolo-della-vita!"

Michael ha salvato la vita ai suoi due fratellini, Giovanni e Santino

"Mio figlio Michael ha salvato la vita ai suoi due fratellini, Giovanni e Santino, per me questo è il miracolo della vita..!"

Giovanni e Santino Demasi, sono due gemelli, nati nel 2017. Poco dopo essere venuti al mondo, i medici hanno scoperto che erano affetti da una malattia molto rara e che avevano bisogno di un trapianto urgente. Ovviamente, i genitori sono rimasti sconvolti.

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino

La madre, Robin Pownall, è rimasta a bocca aperta, quando ha scoperto che i suoi piccoli, avevano una malattia granulomatosa cronica.

In pratica, non avevano le difese immunitarie e qualsiasi infezione, per loro sarebbe stata fatale. Erano in grave pericolo e trovare una persona disposta a donare il midollo, non era affatto semplice.

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino 1

Poco dopo, però, i dottori hanno pensato che i gemelli, avevano un fratello più grande di quattro anni, chiamato Michael e che lui, poteva essere la persona adatta.

Appena la madre ed il padre, sono andati da lui per chiederglielo, la sua risposta ha commosso tutti. Il bimbo ha detto: “Certo che lo faccio, sarò un vero supereroe, salverò i miei fratellini!” 

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino 2

La procedura è stata programmata a marzo dello stesso anno e Santino e Giovanni, prima di ricevere il trapianto, sono stati sottoposti a dieci giorni di chemioterapie. Michael, quando è arrivato in ospedale per l’intervento, non ha avuto affatto paura, ma ha voluto vedere il suo midollo. Ecco il video della loro storia di seguito:

I gemelli, dopo l’operazione, sono rimasti al Children’s Hospital di Philadelphia per alcune settimane ed il primo maggio sono potuti tornare a casa, insieme al loro fratello “supereroe” ed ai loro genitori.

Ora, i piccoli possono vivere la loro vita normalmente e grazie al trapianto, sono in ottima salute. Michael, gli ha salvato la vita nel vero senso della parola.

Michael-ha-salvato-la-vita-ai-suoi-due-fratellini-Giovanni-e-Santino 3

Una storia bellissima, che ci ha fatto commuovere. Poter parlare di vicende con questo lieto fine, per noi è bellissimo….. Condividete con i vostri amici..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Mamma malata di leucemia partorisce due gemelli

Fonte: Fox News

Il gesto meraviglioso di Matthew Resendez

Il gesto meraviglioso di Matthew Resendez

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

Come appendi la carta igienica dice molto sulla tua personalità

Test di personalità, cane o gatto?

Test di personalità, cane o gatto?

Un gesto bellissimo e indimenticabile

Un gesto bellissimo e indimenticabile

La trasformazione prima del matrimonio

La trasformazione prima del matrimonio

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Dries Mertens e le foto della sua giovinezza

Dries Mertens e le foto della sua giovinezza