Fidanzato la definisce immondizia e lei cambia radicalmente vendicandosi di lui

Il fidanzato la definisce immondizia e spazzatura per il suo aspetto fisico. Lei decide di cambiare radicalmente, prendendosi la sua vendetta

La rivincita di una donna: il suo ragazzo la chiama “immondizia”, le dice che è grassa e lei si trasforma drasticamente, vendicandosi, prendendosi la sua rivincita di fronte a chi doveva amarla e sostenerla e, invece, la trattava con superficialità, senza dimostrarle affetto.

Alvina Rayne, questo il suo nome, è una ragazza che non è sempre stata in sovrappeso: solo quando venne coinvolta in una relazione violenta, cominciò a mangiare cibo spazzatura e a sentirsi depressa.

Per far fronte agli abusi verbali che subiva costantemente, Alvina si consolava con cibi grassi e zuccherati. Lasciare il ragazzo violento? Come molte persone in queste situazioni, Alvina non era abbastanza forte da mollarlo. Non ancora, almeno.

Nel momento in cui Alvina era arrivata a pesare 124 kg (all’epoca doveva comprare vestiti da uomo e non riusciva quasi a fare le scale), il suo ragazzo, se così lo si può considerare, la definì un “grasso pezzo di immondizia” che non sarebbe mai stata in grado di dimagrire o di incontrare un altro uomo.

Alvina si trovava in una spirale discendente fatta di attacchi di ansia, ipertensione, ipertrofia ventricolare sinistra e sindrome pre-diabetica. Ma nel 2009 Alvina decide, finalmente, di averne avuto abbastanza: qualcosa doveva cambiare e anche in fretta, visto che aveva anche avuto dei figli e che questi dipendevano da lei.

Dopo anni di abusi e manipolazioni verbali, qualcosa è scattato in Alvina e ha deciso di scaricare il suo ragazzo una volta per tutte.

Ma non solo: nel 2009 Alvina ha revisionato del tutto la sua dieta e il suo stile di vita.

Tramite una dieta chetogenica a basso contenuto di carboidrati e attività fisica (ogni volta che colpiva un sacco in palestra, ricordava tutte le cattiverie che le aveva detto l’ex e trasformava tale rabbia in energia), la donna ha perso peso ed è tornata a fare scelte di vita più sane.

Quasi irriconoscibile, con quasi 60 kg in meno, un bel giorno Alvina si imbatte nella madre del suo ex ragazzo. La donna è rimasta sconvolta dal suo cambio di aspetto.

Ma non solo: il suo ex ragazzo, quello che la abusava verbalmente e la maltrattava, ha persino avuto il coraggio di richiamarla per cercare di tornare insieme a lei. Ma Alvina gli ha reso pan per focaccia ribadendo che non c’era nessuna possibilità al mondo che una cosa del genere potesse succedere. Adesso Alvina si è felicemente risposata con Sascha. Chi ride ora per ultimo?