Flora, la donna scomparsa viene ritrovata dopo 42 anni

Flora era scomparsa nel nulla, in una giornata normale, ma 42 anni dopo...

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è qualcosa di davvero incredibile, quasi impossibile da spiegare. Tutto è iniziato nell’agosto del 1975, quando il marito della protagonista Flora Stevens, aveva accompagnato la donna dal dottore e quando è tornata a riprenderla, era scomparsa nel nulla, infatti tutti credevano che fosse morta.


La signora all’epoca dei fatti aveva trenta sei anni e lavorava ad un resort nelle montagne di Catskill, a New York. Ovviamente la sua vicenda è passata alla storia ed il caso dopo diversi anni, è stato anche archiviato. Il marito, dieci anno dopo la scomparsa della moglie, è morto, era il 1985. Non avevano figli e non avevano nemmeno parenti e quindi, il caso è stato archiviato. Un giorno la polizia del posto, quarantadue anni dopo ha trovato un cadavere di una donna e quando hanno cercato nei faldoni, hanno trovato il caso di Flora. Proprio per questo, gli agenti hanno iniziato a fare tutte le ricerche per capire la verità. Però, cercare un parente per trovare il suo DNA è stato impossibile. Alla fine, gli agenti di New York, hanno dovuto chiedere aiuto ai loro colleghi di di Catskill ed è proprio a quel punto che è stato scoperto qualcosa di incredibile. Le forze dell’ordine, si sono messe alla ricerca ed hanno trovato una verità che ha lasciato tutti senza parole. Flora Stevens, era viva e viveva in una casa di riposo del posto. Soffriva di Alzhaimer e non ricordava molto. Però, quando gli agenti le hanno fatto vedere una sua foto di quando aveva trentasei anni, ha affermato che era lei molti anni prima.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Ora, ha settantaotto anni e vive in quel posto, sotto la cura di personale esperto, non usa più il cognome da sposata, ma il suo da giovane, è chiamata Flora Harris.

Questa storia ha lasciato tutti sconvolti e nessuno riesce a capire ancora il motivo e come sia potuta scomparire nel nulla, nell’agosto del 1975.

Tutti credevano che Flora fosse morta, ma la verità invece era un’altra.

Questa storia ha qualcosa di davvero incredibile, non trovate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Leggi anche: Il mistero dei tre figli di Lorna

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!