fragranze estate

Fragranze estive: sai scegliere le più giuste per te e per la tua casa?

Quali sono i profumi che accompagnano la bella stagione? Ecco una serie di fragranze estive, da donna e per la casa, che devi proprio provare

Mare, profumo di mare. Se l’avete letta cantando allora siete già entrati nel mood giusto! Oggi parliamo di fragranze estive, quale scegliere per sé e la propria casa?

Profumo donna estate 2020

Difficilmente si riesce a resistere alla voglia di nuove fragranze estive, soprattutto quando si sta per partire per le vacanze e il desiderio di lasciarsi alle spalle la vita di tutti i giorni diventa irrefrenabile. Anche quest’anno ci sono tantissime proposte interessanti direttamente dai migliori brand con novità e limited edition.

profumo d’estate

Lancome La Nuit Tresore Eau de Toilette Nude

Dopo La Nuit Trésor, arriva la prima reinterpretazione: La Nuit Trésor eau de toilette Nude in un prezioso flacone a diamante che racchiude un jus fiorito con un’esplosione iconica di rosa e un frizzante aroma di bergamotto, cocco e vaniglia.

Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc

Una fragranza femminile che arriva diretta con tutto il suo bouquet di rosa e muschio tra vivaci note di pepe rosa, bergamotto e profumo di foresta. Narciso Rodriguez For Her Fleur Musc è il profumo per tutte le donne che vogliono vivere con sensualità la loro estate.

Marc Jacobs Daisy Daze

Marc Jacobs propone a tutte le sue donne Daisy Daze, una goduriosa composizione fruttata che porta tutta la dolcezza di albicocca, prugna mirabella su un fresco fondo di muschi cremosi. 

Fragranze estive per la casa

E se volessi portare l’estate e i tuoi ricordi di vacanza anche a casa? Basta scegliere il giusto profumatore per ambienti. Il profumo dell’estate assume forme e caratteristiche diverse per ognuno di noi, ecco i nostri consigli per un’estate indimenticabile anche dentro casa!

porta la tua estate a casa

Profumatori esotici

Un viaggio oltre il confine dell’oceano per distendersi su bianche spiagge tropicali, aperitivi al tramonto tra pina colada e mojito. Puoi rivivere la bellezza selvaggia di quei paradisi basta scegliere un profumatore ambientale al cocco, legno di sandalo, passion fruit, ananas o orchidea.

Vacanze in Italia

Se il Bel Paese è il quadro ideale delle tue vacanze estive allora vorrai riportare a casa tutti gli aromi dei tuoi luoghi preferiti. Via libera dunque a arancia, agrumi, mirto, gelsomino e geranio per rievocare il fascino della macchia mediterranea e il profumo del mare.

La storia di Holly, la bambina "capellona"

La storia di Paul e Barbara e la bugia sulla gravidanza

Frasi più belle per il fidanzato: tutte quelle per sorprenderlo

Frasi più belle per il fratello: pensieri speciali per lui

Recuperare le stories su Instagram: esistono dei modi, ecco quali sono

Arriva l'app per simulare tatuaggi sulla pelle

Test: qual è il colore che vedi al centro?