Gemelli e Cancro

Gemelli e Cancro, affiatamento e affinità: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Tutto quello che c'è da sapere sull'affinità di coppia tra Gemelli e Cancro

Quanto sono compatibili Gemelli e Cancro? Può funzionare una storia d’amore? L’affinità di coppia tra questi segni zodiacali è un po’ problematica perché il Gemelli è indipendente e libero e il Cancro è molto tradizionalista e casalingo.

Le diversità possono comunque compensarsi se alla base ci sono amore, rispetto e fiducia, ma non mancheranno i litigi furiosi e le scenate di gelosia, almeno all’inizio. Scontrarsi e fare pace è comunque bello, ma bisogna fare attenzione a non esagerare.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

I Gemelli sono solari, indipendenti e liberi, amano coltivare le proprie passioni, viaggiare e avere nuovi stimoli. Sono un po’ incostanti e, a volte, hanno atteggiamenti immaturi e superficiali che migliorano man mano che maturano e diventano adulti.

In coppia i Gemelli sono dei buoni partner, ma non cercano l’interdipendenza, amano condividere ma non sopportano di essere controllati.

Sono riflessivi e intellettuali, gli piace il confronto e il coltivare i propri sogni, lavorano duramente ma sono bravi a fare in modo di non vivere per lavorare.

Cancro: le caratteristiche del segno zodiacale

cancro

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono tradizionaliste, emotive e un po’ capricciose. In coppia cercano un partner con cui condividere tutto, con cui costruire una famiglia e il classico e sdolcinato “per sempre”.

Il Cancro è un po’ legato ai soldi e tutta la sua vita ruota intorno alla stabilità economica, a patto di sacrificare le sue vere passioni.

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Cancro

Un proverbio dice che gli opposti si attraggono ma non è sempre così, e Gemelli e Cancro ne sono la prova! Questi segni vanno d’accordo ma sono molto diversi, una storia d’amore potrebbe rivelarsi complicata da gestire.

Il Cancro deve avere pazienza e rispettare i tempi e le aspirazioni dei Gemelli. I Gemelli invece dovrebbero essere più attenti alle esigenze dell’altro e mettere da parte l’egoismo. Entrambi dovranno trovare un compromesso tra il proprio carattere e quello del partner, senza perdere se stessi.

Il Cancro dovrà accettare l’idea di essere più dinamico, uscire e fare nuove esperienze, il Gemelli si dovrà invece calmare un pochino e godersi qualche serata romantica a casa.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Mia suocera era così gentile

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

Test psicologico che definisce la tua oggettività, cosa vedi prima?

Preghiera per Maria e Gesù

La storia delle gemelle nate congiunte

Winifred Peel, la nonna ninja

Quante persone vedi? La tua risposta rivelerà ciò che avrai dalla vita