Gemelli e Gemelli

Gemelli e Gemelli, tutto è possibile: la compatibilità tra questi segni zodiacali

L'affinità di coppia tra Gemelli e Gemelli, può funzionare una storia d'amore?

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Gemelli è molto particolare, funziona molto bene nell’ambito dell’amicizia e del lavoro, ma in amore è un vero rebus. I Gemelli sono solari, positivi e molto socievoli, sono dei perfetti compagni avventure, non sono superficiali anche se amano divertirsi.

Una relazione tra Gemelli potrebbe andare bene e, allo stesso tempo, essere disastrosa. Accade un po’ per tutte le storie tra persone dello stesso segno. Le difficoltà si moltiplicano ed è difficile compensarle, dato che i tratti caratteriali sono molto simili, anzi uguali.

Gemelli: tutte le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

La personalità dei Gemelli è energica e solare, è un segno zodiacale con tanti aspetti positivi e che riesce ad andare d’accordo con tutti. Le persone nate sotto il segno dei Gemelli si adattano alle situazioni, riescono a gestire le complicazioni senza appesantirsi troppo.

Sono in grado di godersi la vita, pianificano viaggi, serate e appuntamenti, riescono a coltivare le loro passioni e ci tengono molto. Cambiano spesso hobby e frequentano tante persone diverse perché amano cambiare e mescolarsi con gli  altri, sfidarsi e lanciarsi in tante avventure. Sono dinamiche e con tanta voglia di vivere.

Sono fedeli e rispettosi del partner ma hanno una personalità incostante che potrebbe destabilizzare gli equilibri di coppia. Difficilmente tradiscono ma spesso trascurano la persona amata per inseguire i loro sogni.

I Gemelli sognano un compagno di viaggio, qualcuno con cui condividere la vita senza ostacolarsi a vicenda, senza appiattirsi e senza rinunciare a tutto il resto in nome dell’amore.

L’affinità di coppia

affinità di coppia tra Gemelli e Gemelli

Le storie d’amore tra Gemelli e Gemelli sono particolari, in teoria ci sono tutte le carte in regole per andare d’accordo. È necessario un po’ di impegno per portare la storia nella giusta direzione. Bisogna trovare un equilibrio tra divertimenti, avventure e nuove esperienze e la solidità della coppia, la fiducia e l’intimità.

Il rischio peggiore è che dopo un inizio sfavillante ci si appiattisca a vicenda al punto da non riconoscersi più. Bisogna trovare un sano equilibrio tra il vivere a cento all’ora ogni giorno e un po’ di stabilità emotiva e coppia.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Test degli 8 animali: quello che vedi per primo racconta tutto di te e di come sei

Ha perso 206 kg in due anni. Date un'occhiata a come è diventata oggi...

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Ti svegli spesso di notte? Ecco cosa ti sta dicendo il tuo corpo

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Perché non si deve mettere mai il pane capovolto a tavola