Gemelli e Pesci

Gemelli e Pesci, amore e stabilità: la compatibilità di questi due segni zodiacali

L'affinità di coppia tra Gemelli e Pesci e quello a cui fare attenzione

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Pesci è davvero ottima, questi segni zodiacali sono fatti per stare insieme. Se la relazione viene vissuta con serietà ed entusiasmo può sfociare in un grande amore, come quelli dei film.

Tra Gemelli e Pesci possono esserci delle criticità se presentano l’ascendente congiunto o gli astri nello stesso segno, cose possibili ma, per fortuna, anche molto rare.

I Pesci sono dei gran sognatori, non sopportano l’indifferenza e tendono a farsi i castelli in aria. I Gemelli invece sono pratici e un po’ distratti e non riescono a star dietro alle smancerie.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

I Gemelli sono idealisti, variabili e critici, amano divertirsi e sono allegri e spensierati. Sanno godersi la vita, amano viaggiare e coltivare le proprie passioni. Sono indipendenti e tengono moltissimo alla loro libertà.

Sono sempre pronti ad accogliere il partner nelle loro avventure, ma non vogliono farsi chiudere in casa. Sognano una vita all’insegna dei viaggi, dei weekend fuori porta e della passione, vogliono imparare cose nuove e coltivare i propri hobby.

Essere così impegnati li porta spesso a essere superficiali e a trascurare il partner, quindi dovrebbero fare solo un po’ di attenzione a bilanciare tutti gli impegni.

Pesci: le caratteristiche del segno zodiacale

Pesci

Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono emotive e amano “nuotare” nel proprio mondo interiore. Sognano il grande amore e sono pronte a buttarsi in ogni avventura con la persona giusta.

A volte sono un po’ paranoiche e si deprimono facilmente, hanno bisogno di attenzioni e sicurezze. Sono romantici ma non sdolcinati e alle parole fanno sempre seguire i fatti.

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Pesci

Gemelli e Pesci hanno una perfetta compatibilità di coppia, ma devono anche imparare a rispettare le necessità dell’altro. I Pesci riceveranno dai Gemelli la fiducia, l’intesa e tutto l’amore di cui hanno bisogno. I Gemelli avranno in cambio libertà e indipendenza che i Pesci comprendono e capiscono.

Sono entrambi sostenitori del libero arbitrio e si rendono conto che la relazione andrà bene se entrambi ci metteranno impegno, dedizione e amore.

I Gemelli dovranno essere fedeli, presenti, affidabili e tenere sotto controllo la loro instabilità. I Pesci invece dovranno avere pazienza, coltivare la propria indipendenza e imparare a esprimersi con libertà, senza rimuginare troppo.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

Prima di spegnersi pubblica un post su Instagram: il mondo intero si commuove

Tumore del colon, sintomi

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Desideravano una figlia e la adottano in Uganda ma il finale è diverso da quello che vi aspettate

Frida Kahlo in mostra a Londra