Gemelli e Toro

Gemelli e Toro, libertà e ambizione: la compatibilità tra questi segni zodiacali

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Toro, cosa dicono le stelle?

Gemelli e Toro vanno d’accordo? Qual è la compatibilità tra questi segni zodiacali? L’affinità di coppia tra Gemelli e Toro è sorprendentemente buona, nonostante abbiano caratteri e modi di fare molto diversi, si trovano bene insieme. I Gemelli hanno bisogno di libertà e di stimoli nuovi, mentre il Toro è più conservatore e amante della famiglia. Insieme riusciranno a compensarsi e a stimolarsi a vicenda e ad ampliare la zona di comfort.

Gemelli: le caratteristiche del segno zodiacale

Gemelli

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono solari e positive, sono amichevoli e si fanno voler bene. Sono ingegnose, molto intelligenti ma tengono moltissimo alla loro libertà. Amano fare tante cose, riempirsi le giornate e provare attività diverse, per mettersi alla prova e dare sfogo alla loro creatività.

In coppia il Gemelli è un buon partner ma non ama i legami troppo dipendenti, da fiducia e la pretende. Vuole costruire e creare legami importanti ma senza annullarsi per il partner, non ha fretta e non vuole subire pressioni e ossessioni.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Il Toro ha un carattere molto forte, è geloso, possessivo e tende a prendere il sopravvento sull’altro.  Il suo desiderio è costruire una famiglia, avere una casa e sentirsi sicuro, tutto il resto per lui non ha importanza e questo lo porta a perdersi tante cose.

Per stare con un Gemelli il Toro dovrà dargli fiducia e godersi la relazione in tutti i suoi aspetti. Abbandonare le sue convinzioni, concedersi un po’ di leggerezza e divertirsi.

L’affinità di coppia tra Gemelli e Toro

La compatibilità di coppia tra Gemelli e Toro è buona ma entrambi devono sforzarsi un pochino per non irritare l’altro e per stabilire un equilibrio. Il Toro è geloso e dovrà imparare a dare fiducia al Gemelli, si dovrà godere il viaggio alla scoperta di tutti gli aspetti della storia d’amore.

I Gemelli invece devono cercare di contribuire a placare le ansie e la gelosia del Toro, coinvolgerlo nelle sue avventure e aiutarlo a fargli scoprire il mondo.

La leggerezza dei Gemelli potrebbe portare a litigate furiose, quindi è meglio andare avanti insieme e con calma. Il Toro deve imparare a controllarsi perchè non può gestire la vita degli altri, anche se è il suo partner.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 23 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 24 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

Sfida visiva: riesci a trovare la bambola diversa nella foto?

I miracoli esistono