Georgia la modella con Sindrome di Down

Georgia, la modella con Sindrome di Down, che ha ispirato il mondo

Home > Lifestyle > Georgia la modella con Sindrome di Down

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa, è qualcosa che tutti dovrebbero prendere come ispirazione. La protagonista, è una ragazzina di soli quattordici, anni chiamata Georgia Traebert, originaria del Brasile, che ha lasciato il mondo intero a bocca aperta.

Georgia-la-modella-con-Sindrome-di-Down

Quando è venuta al mondo, le è stata diagnosticata la Sindrome di Down ed un difetto cardiaco. La sua famiglia, non era consapevole di tutto questo, infatti nel momento in cui la piccola è venuta al mondo, i suoi genitori sono rimasti sconvolti. Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere. Nonostante tutto, però, sua madre Rubia, in un’intervista ha dichiarato: “Naturalmente all’inizio, è stato un vero e proprio shock per noi, ma sin dal primo momento in cui è nata è stata accolta con amore. E’ vero tutte le notizie ci hanno colto di sorpresa. Confesso che all’epoca dei fatti, provavo un mix di emozioni, tra cui tristezza ed insicurezza!” Georgia, durante gli anni delle scuola, ha avuto molti problemi, poiché i bulli non si sono affatto risparmiati con lei, infatti è stata costretta a cambiare molti istituti. Inoltre, a soli cinque anni ha subito un intervento molto complicato al cuore. Vederla oggi, però, è incredibile. E’ diventata molto famosa sui social. Questo perché un giorno sua madre, ha deciso di pubblicare una sua foto e nel giro dio poche ore, è riuscita ad ottenere oltre mille like. Da quel giorno Rubia, ha iniziato a postare sempre le foto di Georgia ed arrivate ad oggi la ragazza, ha oltre sessantamila seguaci su Instagram.

Georgia-la-modella-con-Sindrome-di-Down 1

La loro idea, è quella di ispirare altri bambini con Sindrome di Down. Effettivamente, con il passare del tempo ci sono riuscite, poiché la ragazza è riuscita a firmare contratti con cinque agenzie di moda.

Georgia-la-modella-con-Sindrome-di-Down 2

Georgia, è diventata molto famosa ed ultimamente ha sfilato per un designer molto famoso di gioielli, in Brasile.

Georgia-la-modella-con-Sindrome-di-Down 3

La sua storia dovrebbe essere d’esempio per tutti noi.

Georgia-la-modella-con-Sindrome-di-Down-che-ha-ispirato-il-mondo

Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che fa Jillian, per il ragazzo smarrito con la sindrome di Down