Quello che fa Jillian, per il ragazzo smarrito con la sindrome di Down

Jillian, riesce ad aiutare il ragazzo con la sindrome di Down, che si era perso

Home > Lifestyle > Quello che fa Jillian, per il ragazzo smarrito con la sindrome di Down

Purtroppo, le persone con il passare degli anni, sono diventate talmente impegnate, che non si rendono conto di quello che accade nel mondo, anche se qualcuno ha bisogno d’aiuto. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una donna, chiamata Jillian Hamm, che ci ha commosso.

l'esperienza-di-Jillian

Tutto è accaduto pochi giorni fa, in Colorado. Questa ragazza era a casa sua ed era una giornata proprio come tutte le altre. All’improvviso però, nel momento in cui si è affacciata alla finestra, ha visto qualcosa che le ha fatto capire, che doveva agire immediatamente. Jillian, è sempre stata molto buona e volenterosa nell’aiutare le persone con bisogni speciali. Infatti, quando ha visto un ragazzo con la sindrome di Down, fuori la casa del suo vicino, ha visto subito che qualcosa non andava. Durante quella giornata, era molto freddo ed il giovane, non aveva affatto gli abiti adatti, si vedeva molto bene che stava soffrendo ed era anche confuso. Jillian, alla fine ha deciso di uscire. Ha iniziato a fare molte domande al ragazzo, ma lui non sapeva cosa rispondere. Ha preso anche il suo telefono ed ha provato a fare qualche chiamate, ma nessuno le ha mai risposto. La donna, non sapendo più cosa fare, ha deciso di chiamare la polizia. Nel frattempo che aspettavano, Jillian è entrata in casa ed ha preso un giubetto e qualcosa da mangiare per il ragazzo. Quando l’agente è arrivato, sono entrati tutti in casa ed il giovane appena ha visto l’xbox, ha iniziato a giocare, mentre il poliziotto, con la donna stavano lavorando per capire cosa fare.

l'esperienza-di-Jillian 1

Alla fine, i due hanno scoperto che il ragazzo aveva perso un autobus, che lo avrebbe portato a casa di un suo amico.

l'esperienza-di-Jillian 2

Però, visto che ha sbagliato, si è trovato davanti un abitazione che non aveva mai visto ed è entrato nel panico.

l'esperienza-di-Jillian 3

Alla fine, il poliziotto ha portato il ragazzo in sicurezza a casa sua. La sua fortuna, però, è stata Jillian, che ha capito immediatamente la situazione.

l'esperienza-di-Jillian 4

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, per rendere omaggio al lavoro meraviglioso di questa donna, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che fa Max per uno sconosciuto