i-dolci-biglietti-tra-Gloria-e-Jeff

I biglietti tra Gloria e Jeff

Le dolci parole tra Gloria e Jeff..

Stare ricoverati in ospedale, per un lungo periodo è qualcosa, di davvero terribile per qualsiasi persona. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una signora di ottanta anni, chiamata Gloria Porter, della Pennsylvania, che è stata costretta a stare al Excela Frick, per problemi di salute.

i-biglietti-di-Gloria-e-Jeff

Per lei le giornate in quel posto non passavano mai. Non poteva fare praticamente nulla ed i suoi parenti, potevano andare a trovarla solo poche ore al giorno. Per questo motivo, l’unica cosa che poteva fare era guardare dalla finestra della sua stanza, il mondo esterno. Un giorno però, proprio nel piazzale, hanno iniziato dei lavori. Così, Gloria, per molti giorni ha seguito tutti i lavori e guardava sempre gli operai, per passare tempo. Jeff Reick, uno dei ragazzi che stava lavorando li, aveva notato dall’inizio, l’anziana signora che li guardava e per questo, ha pensato di scriverle un biglietto per strapparle un sorriso. L’uomo, a casa, su un foglio aveva scritto: “Guarisci presto!” L’aveva messo tra le travi d’acciaio, in modo da farlo vedere a Gloria. La donna, appena ha letto quelle parole, ha pensato subito di ricambiare il gesto ed ha risposto il giorno dopo. In un biglietto, ha scritto: “Fate molta attenzione!” Jeff, la mattina appena è andato a lavoro, nella finestra della signora ha letto quella nota e si è emozionato. Lui sa molto bene, che la sicurezza nel suo lavoro è fondamentale. Ecco il video di quello che è accaduto in seguito:

L’uomo, ha fatto leggere il biglietto a tutti i suoi colleghi e tutti insieme, hanno salutato e ringraziato la dolce signora.

i-biglietti-di-Gloria-e-Jeff 1

Gloria, da quel giorno ha stretto un’amicizia molto carina con Jeff ed è bellissimo sapere che nel mondo ci sono persone con un cuore gentile.

i-biglietti-di-Gloria-e-Jeff 2

Che storia bellissima, è meraviglioso sentire queste notizie bellissime.

i-dolci-biglietti-tra-Gloria-e-Jeff

Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il motivo straziante delle visite del ragazzino alla signora anziana

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

Torna a casa dopo tre anni

Il segreto delle forbici aperte sotto il materasso

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Cancro e Leone, opposti e complementari: la compatibilità tra questi due segni zodiacali

Oroscopo del giorno, 23 Settembre: cosa dicono i segni zodiacali

I segnali di celiachia che le donne non dovrebbero ignorare