I due giovani che spiano l’anziana signora hanno un piano ben preciso

Il piano dei due giovani, che spiano l'anziana signora a casa

Home > Lifestyle > I due giovani che spiano l’anziana signora hanno un piano ben preciso

Molto spesso, in questi ultimi anni, sentiamo spesso parlare di signori anziani, che vengono truffati o derubati. Questo ovviamente è qualcosa di terribile, che ci fa capire che i ragazzi dovrebbero capire molto di più sulla vita. Per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di una signora anziana, che ci ha commosso.

la-realtà-sui-due-ragazzi-che-abitano-vicino-all'anziana-signora

Il desiderio di questa donna, di novanta tre anni, era solo quello di non lasciare la sua amata casa, in Alabama, negli Stati Uniti. Nonostante la sua età, la signora aveva molte energie e più o meno, riusciva a fare tutto quello che si doveva fare. Però, c’era una cosa che lei non sapeva. Due uomini che abitavano vicino casa sua, l’osservavano spesso. Un giorno, infatti, l’anziana signora, è uscita fuori per tagliare l’erba del suo prato ed i due ragazzi, hanno colto l’occasione per avvicinarsi. Rodney Smith ed il suo miglior amico Terrence Stroy, avevano un piano ben preciso. Loro credevano che nessuna persona, con una certa età, dovesse fare un lavoro del genere. Così, appena hanno visto la signora anziana, si sono avvicinati e si sono offerti di fare il giardino al suo posto. La donna, ha scelto di rimanere anonima, però, è molto grata a quei due ragazzi meravigliosi per averla aiutata. I due ragazzi, sono due studenti universitari e per loro, la cosa che conta di più nella vita, è l’educazione. Nonostante gli studi, Rodney e Terrence, sono riusciti a trovare il tempo per aprire un’organizzazione, chiamata Raising Men Lawn Care Service, per aiutare le persone con una certa età o vulnerabili. Ecco il video della storia di seguito:

L’obiettivo di questi ragazzi meravigliosi, non è solo quello di tagliare l’erba gratuitamente, ma sperano di insegnare agli adolescenti il significato di aiutare il prossimo.

la-realtà-sui-due-ragazzi-che-abitano-vicino-all'anziana-signora1

Quello che stanno facendo Rodney e Terrence è bellissimo e noi ci auguriamo che tutta la gente del posto, prenda esempio dalla loro generosità.

la-realtà-sui-due-ragazzi-che-abitano-vicino-all'anziana-signora 2

Fate conoscere questa storia ai vostri amici.

la-realtà-sui-due-ragazzi-che-abitano-vicino-all'anziana-signora 3

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: I biglietti tra Gloria e Jeff