I gemelli nati con la sindrome di Down

"I miei bambini, sono un caso su quattordici milioni e quel giorno, quando il medico mi ha guardate e mi ha detto..."

Home > Lifestyle > I gemelli nati con la sindrome di Down

Julie e Dan McConnel, hanno sempre desiderato far crescere la loro famiglia. Infatti quando hanno scoperto di aspettare due gemelli erano al settimo cielo. Dopo pochi mesi di gravidanza, il medico, però, li ha informati che i bimbi, sarebbero nati con la Sindrome di Down.

i-gemelli-nati-con-la-Sindrome-di-Down

Generalmente, questa condizione, porta a dover affrontare diverse sfide, ma questi genitori, sono felici ed orgogliosi dei loro due bambini, Milo e Charlie. Proprio per questo motivo, grazie ai social, vogliono cercare di diffondere questa consapevolezza ed educare le persone. Chi è affetto da Sindrome di Down, ha problemi ad apprendere come gli altri ed ha anche delle difficoltà fisiche. Julie e Dan, grazie alla loro esperienza, hanno deciso di far conoscere a tutti le gioie dei loro figli. Il loro più grande desiderio è quello di cancellare dalla testa delle persone, le problematiche di questa sindrome e far conoscere a tutti, solo gli aspetti positivi. “Il mio più grande scopo è di attirare le famiglia che sono in attesa di un figlio con Sindrome di Down. Inizialmente, può essere davvero spaventoso, come lo è stato per me. Spero che tutti ci vedano e capiscano, come è bella la nostra vita. Può essere divertente, piena d’amore, non deve essere per forza spaventoso. Non abbiamo alcun tipo di rimpianto, nella nostra vita c’è tanta gioia e felicità e spero che tutti riescano a vederlo!” Ha dichiarato Julie in un’intervista.

i-gemelli-nati-con-la-Sindrome-di-Down 1

Charlie e Milo, sono eccezionalmente rari, poiché sono una coppia di gemelli fraterni, con la Sindrome di Down, i medici infatti credono che sono un caso su quattordici milioni.

i-gemelli-nati-con-la-Sindrome-di-Down 2

“E’ bello per noi, vedere che siamo qui e che tutta la nostra comunità ama, i nostri bambini. Speriamo che tutti ci vedano e si ricordino di noi.” Ha dichiarato Dan, in un’intervista.

i-gemelli-nati-con-la-Sindrome-di-Down 3

Noi crediamo che l’amore di questi due genitori, sia davvero incredibile ed insieme, siamo certi che riusciranno a realizzare il loro desiderio.

I-due-genitori-vogliono-rendere-tutti-consapevoli-sulla-sindrome-di-Down

Fate conoscere questa storia bellissima, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Georgia la modella con Sindrome di Down