I gesti che dimostrano che lui ti ama

I gesti che dimostrano che lui ti ama. Gli uomini hanno difficoltà a mostrare i loro sentimenti, ci sono però delle cose semplici che ti fanno capire che ti ama

Home > Lifestyle > I gesti che dimostrano che lui ti ama

I gesti che dimostrano che lui ti ama. Tendenzialmente gli uomini, rispetto alle donne, hanno più difficoltà a mostrare i loro sentimenti. Riescono a mostrare qualcosa solo dopo molto tempo che state insieme e lo fanno solo se lo sentono davvero. Ci sono delle cose che un uomo farò solo con la donna che ama davvero.

Abbiamo elencato 8 cose che dimostrano che lui ti ama davvero e che la vostra è una relazione davvero seria!

dubbio

1. Ti ascolta

La maggior parte degli uomini si comporta ancora come se fossero dei bambini, non riescono a concentrarsi su qualcosa a meno che non gli importi davvero e rientri nei loro interessi. Se ti ama davvero però, troverà sempre il tempo di ascoltarti pazientemente e presterà attenzione ai dettagli delle tue storie, saprà consigliarti e ti aiuterà a trovare una soluzione ad ogni problema.

2. Discute molto con te

È vero, i litigi possono spaventare ed essere fastidiosi per una relazione sana e duratura ma a volte sono il segno che lui ci tiene davvero. Mancanza di confronto è simbolo di scarsità di interesse nei tuoi confronti, se si arrabbia vuol dire che ci tiene che tu sia sempre perfetta nei suoi confronti, vuole che le cose funzionino e cerca di trovare una via di mezzo alla vostra felicità.

gesti-amore

3. Sacrifica la sua felicità per la tua

Questo è uno dei più grandi segni d’amore che un uomo ti può dare. Se cambia qualcosa che ti infastidisce significa sia che ti ama ma anche che nutre molto rispetto nei tuoi confronti.

4. Combatte per il vostro amore

Se un uomo non ci tiene davvero, non combatterà mai per la felicità della coppia. Ma se va contro tutto e tutti per stare con te è vero amore. Se smuove cielo e terra vuol dire che si sente fortunato ad averti accanto e non vuole assolutamente perderti.

5. Festeggia i tuoi traguardi con te

traguardi

Ogni tuo successo personale è un po’ anche il suo. E’ felice se raggiungi ottimi risultati a lavoro o all’università. Gli viene un istinto quasi genitoriale nei tuoi confronti e nutre per te una grande soddisfazione.

 

6. Ti dice che sei bella anche nei giorni peggiori

complimenti

Un uomo che non evidenzia i tuoi difetti ma ti trova sempre perfetta è davvero molto innamorato. Tendenzialmente gli uomini sono molto attenti ai dettagli, ma se a lui non importa nulla di come sei vestita o truccata è davvero l’uomo giusto.

7. Sarà comprensivo con il rapporto con il tuo migliore amico

Se riesce a mettere da parte la gelosia nei confronti del tuo migliore amico vuol dire che a te ci tiene davvero, capisce che le persone che ami sono importanti per te e non vorrebbe mai privartene. Ascolta i vostri problemi e riesce sempre a darvi un consiglio.

8. Ti dimostra che ha paura di perderti

Se si mostra vulnerabile ai tuoi occhi ti ama davvero molto, non avrà problemi a mostrare il suo lato fragile perché ha paura di non averti più nella sua vita.

Se volete ancora altre dimostrazioni, ecco sette cose che solo un uomo innamorato fa a letto.