Quali sono i segni zodiacali peggiori al letto?

I peggiori al letto? Sono 6 i segni zodiacali che vi lasceranno profondamente insoddisfatti. Ecco quali sono e perché dovreste evitarli.

I peggiori al letto? Dovreste conoscerli prima di accettare di passare la notte nella loro compagnia. Ovviamente stiamo parlando in generale, in base a quello che dicono le stelle. Ci sono sicuramente anche le eccezioni… e le spiegazioni perché non puoi definire qualcuno una “schiappa” al letto senza motivare le tue affermazioni.

i-peggiori-al-letto

Stiamo parlando, dunque, di 6 segni zodiacali che non sono bravi al letto. Molti di loro sono strani e noiosi. Ecco perché è importante che tu scelga bene e che decida di incontrare solo persone che hanno il potenziale per rendere la notte il più memorabile possibile. Ma come le scegli? Ebbene, fortunatamente per te, l’universo ha le risposte. Puoi trovare ciò che stai cercando con l’aiuto dei segni dello zodiaco. Sì, perché devi sapere che i segni dello zodiaco hanno preparato tutte le risposte per te. Quindi, quali sono, secondo l’oroscopo, i peggiori al letto?

1. Scorpione

All’inizio, penserai che le cose stiano andando abbastanza bene. Lo Scorpione si sdraierà e ti lascerà prendere il controllo. Sarà passivo e penserai di andare alla grande. Ma poi inizierai a capire che qualcosa non va. Gli Scorpioni agiscono passivamente per una ragione: non sono molto interessati a te. Il tuo partner Scorpione non prende il controllo della situazione perché non è realmente interessato. La sua mente è in posti più interessanti mentre sta avendo relazioni intime con te. Ecco perché i Scorpioni sono i peggiori al letto.

2. Cancro

Anche i nati nel segno del Cancro hanno la fama di essere tra i peggiori al letto. Ci saranno molte chiacchiere e una buona comunicazione con un Cancro prima che qualcuno di voi due inizi a togliersi i vestiti. Penserai che sia un comportamento completamente normale, giusto? Vuole cenare e metterti di buon umore con le sue parole. Inizierai a sperare in una notte molto promettente. E dopo i bei discorsi, finirete insieme a letto. Inizia il gioco ma poi ti rendi conto che era tutto fumo e niente arrosto. Con le parole sono molto bravi e ti fanno credere di essere dei veri dei del se$$o ma poi, arrivati al dunque, capirete che c’è di meglio. Vi faranno dei discorsi sulla passione, sull’amore… ma vi deluderanno tra le lenzuola. Sono piuttosto conservatori e non sono disposti a provare cose nuove.

3. Vergine

La Vergine è il tipo di persona che ti farà fare ogni sorta di cose in camera da letto per stimolarlo. Letteralmente ti prostrerai ai suoi piedi nello sforzo di compiacerlo. Ma a prescindere da quali assi tieni nella manica, niente sarà abbastanza per la Vergine. Vorrà sempre più di quello che hai da offrire.

4. Sagittario

È un po’ strano considerando che è un segno di fuoco ma capirete presto perché non vi consigliamo di andare al letto con un Sagittario. È molto bravo prima che l’azione abbia inizio. Ha la capacità di sedurre la “vittima designata” e abbassare le sue difese. Probabilmente ti è già capitato di essere sedotta da un Sagittario e dev’essere stato difficile per te resistere a non saltargli addosso. Ma cerca sempre di mostrare resistenza a un Sagittario, perché sebbene sia un maestro nell’arte della seduzione, è molto esigente al letto. Il Sagittario vuole sempre il meglio, ti chiede cose sempre nuove, è insaziabile e incontentabile. E se non gli dai quello che vuole lo cercherà altrove. Ma se riesci ad accontentarlo… ebbene… in quel caso non lo lascerai mai perché saprà regalarti momenti indimenticabili.

5. Capricorno

Fai sempre un passo indietro quando un Capricorno ti invita ad uscire. Raramente ne varrà la pena. Il Capricorno è un amante abbastanza scarso perché è il tipo di persona che fantastica su altre persone mentre fa se$$o con te. Sì, fisicamente è con te ma immagina sempre altre persone al posto tuo, vivendo le fantasie più sfrenate. Non vuoi essere usata come oggetto in questo modo.

6. Pesci

Il pianto, le lacrime… questo è quello che avrai dai Pesci. È troppo anche per una persona innamorata. Non vuoi avere a che fare con un compagno che si sta piangendo addosso per qualsiasi cosa. Quindi, a meno che tu non voglia sopportare quel tipo di atteggiamento, è meglio evitare un Pesci a tutti i costi. Occhio, però… non significa che pianga sempre, se hai abbastanza pazienza da conoscerlo bene, puoi scoprire in lui un partner con un grande potenziale a letto.

Tutto chiaro? Se non volete sorprese, meglio non scegliere come partner uno tra questi segni considerati i peggiori al letto. Non dimenticate che ci sono alcune coppie considerate le peggiori secondo l’oroscopo. Se volete avere una vita amorosa soddisfacente, meglio dare retta alle stelle.