I primi passi di Freya

"La mia bambina di sei mesi, è riuscita a fare qualcosa che solitamente si fa ad un anno" (VIDEO)

Home > Lifestyle > I primi passi di Freya

Ogni bambino ha i suoi tempi e su questo ne siamo tutti consapevoli. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una piccola, chiamata Freya Minter, che ha stupito i suoi genitori ed anche il mondo intero. Ora, ha solo sette mesi, ma è sempre stata molto forte e determinata.

I-primi-passa-della-piccola-Freya

Solitamente, in base a quanto riportato dal servizio sanitario internazionale, un bambino a sei mesi riesce a stare seduto da solo. Mentre tra i nove ed i dodici mesi, inizia a camminare con l’aiuto del girello. La piccola Freya, però, è riuscita a rompere tutti gli schemi. I genitori, Grace e Ryan, di Liverpool, sono rimasti a bocca aperta, quando hanno visto che la loro prima figlia ha iniziato a muovere i primi passi a soli sei mesi. “La mia bambina è riuscita a rimanere in piedi in equilibrio, quando aveva solamente quattro mesi. Quando ha iniziato a camminare la prima volta, il suo viso era impagabile. Aveva un sorriso meraviglioso. Infatti io e Ryan, non riuscivamo a crederci. All’inizio credevo che era solamente un colpo di fortuna, ma quando ha continuato a camminare, sono rimasta stupita. Le abbiamo anche comprato un girello, ma è talmente piccola che i suoi piedi non riescono ad arrivare a terra. Ha imparato da sola. E’ la nostra prima figlia, ma siamo molto orgogliosi di lei e di come riesce a stupirci ogni giorno che passa!” Ha raccontato Grace in un’intervista.

I-primi-passa-della-piccola-Freya 1

La mamma, ha continuato dicendo: “E’ sempre stata una bambina molto forte e determinata, considerando che ora pesa tredici chilogrammi. 

I-primi-passa-della-piccola-Freya 2

Per noi è una piccola donna. Avremmo dovuto prevedere questo arrivo, visto che a dieci settimane è riuscita a rotolare dal suo lettino, al nostro.

I-primi-passa-della-piccola-Freya 3

Quando ho parlato con altri genitori ed ho visto altri bambini, ho capito che lei è davvero avanzata.”

Freya-la-bambina-che-è-riuscita-a-rompere-tutti-gli-schemi

Guardate:

Leggete anche: Le prime parole di un bambino speciale: Roman Dinkel