I regali di Natale di Ken per Cadi

I regali di Natale di Ken per Cadi, la figlia dei vicini

Home > Lifestyle > I regali di Natale di Ken per Cadi

Parliamo spesso di storie, che ci fanno scendere una lacrima. Oggi, infatti abbiamo deciso di quello che un signore di ottantasette anni, chiamato Ken Watson, ha fatto per i suoi vicini, nel momento in cui ha capito che stava per andare via da questo mondo per sempre.

i-regali-di-Natale-di-Ken-per-Cadi

Quest’anziano signore, è sempre stato molto gentile con tutto il suo vicinato. Tutti infatti, erano molto legati a lui ed alle sue tradizioni di Natale. Nel 2015, una dolce coppia, chiamati Owen e Caroline Williams, si sono trasferiti nella casa attaccata alla sua. Appena l’hanno visto, i due hanno subito pensato che fosse un uomo molto gentile e carino. Infatti, quando sono arrivati loro avevano solo un cagnolino e Ken, gli ha voluto dare per forza uno dei suoi biscotti. Dopo diversi mesi nel nuovo quartiere, la dolce coppia, ha legato molto con il signore. Infatti, quando hanno scoperto che stavano aspettando una bambina, lui è stato uno dei primi a saperlo. Nel momento in cui la piccola è venuta al mondo, Ken, si è subito innamorato di lei e della sua dolcezza.

Passava molto tempo con Cadi e con i suoi genitori. Owen e Caroline, erano molto felici di questo. Adesso che la bimba ha due anni, l’uomo è volato in cielo per sempre, ad ottobre di quest’anno. Però, quando sua figlia è andata a casa sua ed ha cercato delle cose nel armadio, ha fatto una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ken aveva lasciato i regali per la piccola Cadi, per i prossimi quattordici anni.

i-regali-di-Natale-di-Ken-per-Cadi 1

Owen e Caroline, appena hanno saputo questa notizia, sono scoppiati in lacrime. Entrambi non riuscivano a credere che l’uomo avesse potuto fare una cosa del genere.

i-regali-di-Natale-di-Ken-per-Cadi 2

I due, alla fine, hanno aperto un sondaggio su Facebook ed hanno chiesto alla gente, se fosse il caso di aprirli tutti insieme adesso o di scoprire la sorpresa ogni anni.

i-regali-di-Natale-di-Ken-per-Cadi 3

Questa storia ci ha fatto piangere, non riusciamo a credere che Ken potesse fare una cosa così meravigliosa, per la bimba.

i-regali-di-Natale-di-Ken-per-Cadi 4

Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Il mazzo di fiori misterioso