I segni neri sul fasciatoio dei bagni pubblici

Quando cambiate il vostro bambino nel fasciatoio di uno dei bagni pubblici, fate attenzione ai segni neri sulla superficie!

Home > Lifestyle > I segni neri sul fasciatoio dei bagni pubblici

Quante volte vi è capitato di trovarvi in giro con il vostro bambino e all’improvviso vi siete accorte di aver bisogno di cambiarlo. Così vi siete trovate costrette ad entrare in un bagno pubblico. Molti, fortunatamente, sono anche muniti di un fasciatoio, cosi da permettete alle mamme di cambiare in modo comodo il proprio bambino.

i-segni-neri-sul-fasciatoio-dei-bagni-pubblici3

Oggi, però, vogliamo mettervi al corrente di un avvertimento che una mamma ha diffuso sul web, riguardo appunto questo argomento. “Voglio mettervi al corrente di una cosa, che forse non tutte sapete. Quando vi recate in un luogo pubblico e cambiate il vostro bambino sul fasciatoio oppure su un ripiano, pulite sempre prima la zona. Non importa se avete fretta o se avete un asciugamano o una coperta, voi pulitela prima! I segni neri che solitamente vedete sul fasciatoio dei servizi igienici pubblici, o su qualunque ripiano, sono stati provocati dai cucchiai surriscaldati. Come avrete capito, vengono utilizzati dai tossicodipendenti quando vanno in bagno per farsi una dose. Quindi sul fasciatoio potrebbero benissimo essere rimaste tracce di eroina o qualunque altra droga. Quindi mamme siate sempre prudenti. Alla fine cosa vi costa portare sempre con voi salviette o liquidi igienizzanti e un asciugamano su cui stendere il vostro bambino? Vi dico di pulire prima il ripiano, perché se la polvere di eroina è rimasta sul fasciatoio, va poi ad attaccarsi sull’asciugamano o la coperta… e se poi vostro figlio la mette in bocca?

i-segni-neri-sul-fasciatoio-dei-bagni-pubblici

Non voglio di certo allarmarvi, ma aumentare la vostra consapevolezza. Alla fine, cosa vi costa? Oggi si drogano ovunque!”

i-segni-neri-sul-fasciatoio-dei-bagni-pubblici6

Il post di questa mamma è diventato virale, pensate che ha raggiunto le 134.000 condivisioni.

i-segni-neri-sul-fasciatoio-dei-bagni-pubblici2

Meglio sempre essere prudenti!

i-segni-neri-sul-fasciatoio-dei-bagni-pubblici4

Voi cosa pensate riguardo questo argomento?

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Cambio del pannolino: 6 errori da NON commettere ASSOLUTAMENTE.