I segni più malvagi dello zodiaco

I segni più malvagi dello zodiaco sono i segni che non avranno pace finché non si vendicheranno. Ecco quali sono e cosa fare per salvarti la pelle.

I segni più malvagi dello zodiaco sono quelli che arrivano a portare la cattiveria a livelli inimmaginabili. Si tratta di quei segni dello zodiaco che godono nel vedervi a terra, sconfitti e che costruiscono la loro vittoria sui “cadaveri” dei nemici. Sono segni spietati che non guardano in faccia a nessuno.


Ovviamente stiamo parlando di caratteristiche negative che si mescolano, in ognuno di noi, con i nostri pregi creando delle personalità complesse. Ecco qual è il tuo livello di malvagità, in base al segno zodiacale.

i-segni-piu-malvagi-dello-zodiaco

Scorpione

Malvagità ad alto livello, il male spietato e vendicativo. Uno scorpione arrabbiato non si ferma davanti a nulla ma, dato che preferisce la vendetta servita su un piatto freddo, agirà lentamente e silenziosamente. Il suo attacco, però, è sempre fatale; mai, mai accetterà una sconfitta o perdonerà un tradimento.

Livello di malvagità: 1

Cancro

cancro

È uno dei segni zodiacali più maligni, perversi e negativi. Quando si tratta di vendetta, non risparmia nessuno. Attenti a non farli arrabbiare altrimenti qualcuno si farà sicuramente male.

Livello di malvagità: 2

Pesci

Contorti e machiavellici, vendicativi e con pensieri diabolici, non perdonano e non dimenticano. Quando si si mettono, riescono a distruggere la vostra mente e la vostra autostima.

Livello di malvagità: 3

Capricorno

Freddo come il ghiaccio, con un orgoglio incrollabile, gli piace vedere la sofferenza ed essere implorati. Non hanno pietà quando si tratta di combattere.

Livello di malvagità: 4

Gemelli

Estremi in tutto, quando sono buoni sono molto bravi, quando, invece, fanno vedere il loro lato cattivo sono veleno puro. E se li tratti male il loro lato cattivo viene a galla.

Livello di malvagità: 5

Leone

leone

Con il Leone non c’è storia, non accetta una risposta negativa e si appella al suo ruolo di re… e rende chiaro fin dall’inizio chi è il capo.

Livello di malvagità: 6

Ariete

Quando è alterato, arrabbiato e irascibile, non misura le conseguenze delle sue azioni, né l’intensità delle sue parole ma quando la rabbia passa, arriva il pentimento.

Livello di malvagità: 7

Toro

Cocciuti e testardi, a tratti insopportabili, non si riposano finché non soddisfano la loro sete di vendetta, amano essere implorati per avere pietà.

Livello di malvagità: 8

Sagittario

Calcolatore, un grande stratega ma di natura incontrollabile, può persino essere a volte violento, non è così cattivo, perde senza rancore e dimentica facilmente chi l’ha ferito.

Livello di malvagità: 9

Bilancia

Bilancia

Difende il suo spazio a spada tratta ma se viene lasciato in pace è più docile della seta.

Livello di malvagità: 10

Vergine

Chiede solo rispetto e, se qualcuno osa, deve stare attento! Una Vergine arrabbiata combatte con determinazione e coraggio.

Livello di malvagità: 11

Aquario

È quasi impossibile farlo arrabbiar. Mediatore per natura, non è per nulla malvagio ma ha un grande potere sulla mente degli altri. Pericoloso solo se lo si mette contro!

Livello di malvagità: 12

E, adesso che lo sapete, cercate di stare attenti ai segni più malvagi dello zodiaco! E, sopratutto, non fateli arrabbiare!