I segni più malvagi dello zodiaco
I segni più malvagi dello zodiaco sono i segni che non avranno pace finché non si vendicheranno. Ecco quali sono e cosa fare per salvarti la pelle.
I segni più malvagi dello zodiaco sono quelli che arrivano a portare la cattiveria a livelli inimmaginabili. Si tratta di quei segni dello zodiaco che godono nel vedervi a terra, sconfitti e che costruiscono la loro vittoria sui “cadaveri” dei nemici. Sono segni spietati che non guardano in faccia a nessuno.
Ovviamente stiamo parlando di caratteristiche negative che si mescolano, in ognuno di noi, con i nostri pregi creando delle personalità complesse. Ecco qual è il tuo livello di malvagità, in base al segno zodiacale.
Scorpione
Malvagità ad alto livello, il male spietato e vendicativo. Uno scorpione arrabbiato non si ferma davanti a nulla ma, dato che preferisce la vendetta servita su un piatto freddo, agirà lentamente e silenziosamente. Il suo attacco, però, è sempre fatale; mai, mai accetterà una sconfitta o perdonerà un tradimento.
Livello di malvagità: 1
Cancro
È uno dei segni zodiacali più maligni, perversi e negativi. Quando si tratta di vendetta, non risparmia nessuno. Attenti a non farli arrabbiare altrimenti qualcuno si farà sicuramente male.
Livello di malvagità: 2
Pesci
Contorti e machiavellici, vendicativi e con pensieri diabolici, non perdonano e non dimenticano. Quando si si mettono, riescono a distruggere la vostra mente e la vostra autostima.
Livello di malvagità: 3
Capricorno
Freddo come il ghiaccio, con un orgoglio incrollabile, gli piace vedere la sofferenza ed essere implorati. Non hanno pietà quando si tratta di combattere.
Livello di malvagità: 4
Gemelli
Estremi in tutto, quando sono buoni sono molto bravi, quando, invece, fanno vedere il loro lato cattivo sono veleno puro. E se li tratti male il loro lato cattivo viene a galla.
Livello di malvagità: 5
Leone
Con il Leone non c’è storia, non accetta una risposta negativa e si appella al suo ruolo di re… e rende chiaro fin dall’inizio chi è il capo.
Livello di malvagità: 6
Ariete
Quando è alterato, arrabbiato e irascibile, non misura le conseguenze delle sue azioni, né l’intensità delle sue parole ma quando la rabbia passa, arriva il pentimento.
Livello di malvagità: 7
Toro
Cocciuti e testardi, a tratti insopportabili, non si riposano finché non soddisfano la loro sete di vendetta, amano essere implorati per avere pietà.
Livello di malvagità: 8
Sagittario
Calcolatore, un grande stratega ma di natura incontrollabile, può persino essere a volte violento, non è così cattivo, perde senza rancore e dimentica facilmente chi l’ha ferito.
Livello di malvagità: 9
Bilancia
Difende il suo spazio a spada tratta ma se viene lasciato in pace è più docile della seta.
Livello di malvagità: 10
Vergine
Chiede solo rispetto e, se qualcuno osa, deve stare attento! Una Vergine arrabbiata combatte con determinazione e coraggio.
Livello di malvagità: 11
Aquario
È quasi impossibile farlo arrabbiar. Mediatore per natura, non è per nulla malvagio ma ha un grande potere sulla mente degli altri. Pericoloso solo se lo si mette contro!
Livello di malvagità: 12
E, adesso che lo sapete, cercate di stare attenti ai segni più malvagi dello zodiaco! E, sopratutto, non fateli arrabbiare!