I segni zodiacali più passionali

I segni zodiacali più passionali. Siamo tutti diversi ma le stelle rivelano qualcosa di significativo su di noi, scopri quali sono i segni più passionali

Home > Lifestyle > I segni zodiacali più passionali

Come sappiamo i diversi segni dello zodiaco dipendono dalla persona che li incarna, ma oggi vi sveliamo i segni zodiacali più passionali. Ognuno di noi prima di approcciarsi ad un partner sa come affrontare i momenti e sceglie di comportarsi a suo modo, ma tutto ciò che prendiamo in considerazione e soprattuto la nostra personalità più intrinseca è influenzato dalle stelle..

mg0wdlNP

Prima di iniziare vogliamo ricordarvi che se nn appartenente ai segni zodiacali più passionali non dovete preoccuparvi, non vuol dire che non siete altrettanto passionali, semplicemente vogliamo parlarvi di quelli al di sopra della media.

Ognuno è bello a suo modo, sia per l’aspetto fisico che per il carisma e l’energia che lo contraddistingue.

1. Capricorno

capricorno

Le donne nate sotto questo segno zodiacale sono abbastanza forti, hanno una struttura atletica e una mimica facciale difficile da dimenticare. Soprattutto le donne con gli occhi marroni, o di colore chiaro hanno un corpo ben sinuoso. Il loro aspetto è in accordo con la loro personalità, forte ed energica, mentre la pelle di seta farà in modo che ogni tocco rimanga impresso nella mente del partner.

2. Leone

leone

Forti, fiduciose e coraggiose le donne del Leone sono famose per la loro presenza dominante. Sono anche eleganti e atletiche. Vinceranno ogni discussione a mani basse, sono noti per la loro postura e per le loro lunghe gambe, senz’altro elementi che lasciano a bocca aperta un uomo. Amano la moda e per questo sono sempre eleganti e ben vestite. Le donne nate sotto questo segno non sono bellezze che rientrano nella media, infatti fanno impazzire ogni tipo di uomo.

3. Scorpione

scorpione

Belle, enigmatiche e sensuali.. le donne dello Scorpione sono molto sorprendenti. Gambe toniche, spalle larghe, viso indimenticabile e labbra sensuali è ciò che rende queste donne speciali. Di solito hanno dei bei capelli castani e lunghi. Amano vestirsi bene ma il loro squisito gusto non sarà mai esagerato. Quando una donna dello Scorpione vuole conquistarti, il suo fascino sarà irresistibile. La sua bellezza va oltre le parole

4. Sagittario

sagittario

Le donne nate sotto questo segno sono le più “bollenti” di tutto lo zodiaco. Sono di media abbastanza alte,  ed hanno un talento naturale quando si tratta di impressionare. Sono dotate di un bel viso e i loro occhi sono espressivi e luminosi. Il loro stile preferito è lo sportivo o il casual, catturano la tua attenzione perché irradiano fascino e bellezza.

5. Acquario

acquario

Occhio per il dettaglio e svolta personale in ogni cosa, così sono le donne dell’Acquario. Hanno un bel viso rotondo e piedi e mani piccoline. Le loro gambe sono scolpite e il loro aspetto forte ed onesto. Le loro labbra sono morbide, sensuali e carnose. Non prestano attenzione alla moda perché sanno che senza vestiti nessuno noterà a come si vestono. Quando fanno l’amore lasciano il segno..

Attenzione, vuoi sapere quali sono i segni zodiacali peggiori a letto? Scoprilo!