I social network impazziscono davanti alla reincarnazione di Michael Jackson

I social network impazziscono davanti alla reincarnazione di Michael Jackson - Scioccante

Home > Attualità > I social network impazziscono davanti alla reincarnazione di Michael Jackson

I social network nelle ultime settimane sono stati sorpresi dal ritorno dell’icona mondiale del pop, che è considerato il re di questo genere e non è niente di più e niente di meno che: Michael Jackson! Sono passati otto lunghi anni da quando, il 25 giugno, è stato catalogato in vita come il miglior cantante e ballerino nella storia, poi ha salutato questo mondo, tutt’oggi i fan di Michael Jackson lo ricordano con rispetto e affetto.

Nonostante le varie teorie sulla sua morte, non ti preoccupare, questo non è il Michael Jackson che ha dominato le classifiche dagli anni ’70 agli anni ’90. Molti dicono che l’imitazione è il modo migliore per rendere omaggio a qualcuno, in particolare artisti o celebrità che rubano l’amore con il loro carisma e talento. Gli artisti di solito hanno imitatori o doppi in tutte le parti del mondo e questi sono incaricati di imitare perfettamente il modo di parlare, camminare, cantare e ballare dell’artista. E molti imitatori non solo si dedicano a ricreare il loro personaggio, ma traggono profitto, e spesso molto bene, in presentazioni che rappresentano l’artista che imitano. Come tutte le leggende, Michael Jackson ha imitatori in tutto il mondo, a cominciare da ognuno di noi che abbiamo provato a fare i suoi passi di danza iconici come Moonwalk o il famoso pezzo di danza in Thriller, tra i molti altri. La persona che ha creato scalpore sui social network a causa della sua grande somiglianza naturale con Michael Jackson è Sergio Cortés, un ragazzo spagnolo che si è dedicato a personificare questo artista.

I social network hanno evidenziato l’incredibile somiglianza di entrambi, molti sono stati scioccati e hanno dichiarato di essere felici di “vederlo di nuovo”.

Tutto è iniziato quando la fidanzata dell’imitatore ha caricato una foto, inviata da Sergio, al suo account Twitter.

Molti fan di Michael hanno dato il via alla carriera di Sergio e ora è una celebrità in Spagna,partecipa a diversi canali televisivi e eventi pubblici e privati ​​che rappresentano il Re del Pop.

Siamo sotto shock e siamo sicuri che anche tu ci hai creduto per un po’, può essere perfettamente suo fratello gemello! Spero che andrà molto bene la sua carriera facendoci ricordare questo idolo indimenticabile.