Il bellissimo gesto di una maestra

Siede tutti i giorni nello stesso posto, per un motivo ben preciso

Home > Lifestyle > Il bellissimo gesto di una maestra

Questa storia ha commosso il mondo intero. Parla di una maestra che si siede tutti i giorni, nello stesso posto, per un motivo meraviglioso. Le immagini sono arrivate direttamente da Santa Martha Acatitla Town, in Messico e sono diventate virali in pochissimo tempo. Pensate che hanno raggiunto oltre ventimila condivisioni. Dopo aver letto la storia, capirete il perché… (continua dopo l’immagine)

Porta con se monografie, quaderni, libri e un sacco di materiale didattico. Si siede su una scalinata, accanto ad un bambino e ogni giorno lui impara qualcosa dai suoi insegnamenti. Il piccolo è il figlio di una donna che lavora come ambulante e che vive vendendo caramelle. Quando la maestra è venuta a conoscenza della sua situazione e del fatto che non potesse permettersi un’istruzione, ha sentito di dover fare qualcosa per migliorare la vita di quel bambino.

Con il passare dei giorni, dopo averlo conosciuto e aver conosciuto la sua famiglia, questa donna meravigliosa ha deciso di continuare ad istruirlo gratuitamente e di aiutare lui e i suoi genitori finanziariamente. Di certo non sono immagini che ci capita di vedere tutti i giorni. Al giorno d’oggi non esistono più persone capaci di farsi intenerire da una situazione del genere, al punto tale da regalare il proprio tempo in modo gratuito. Questa insegnante merita di essere conosciuta in ogni parte del mondo! Questo ragazzino le sarà debitore per la.vita! Ricorderà che da bambino, aveva un angelo custode…

Ci auguriamo che queste immagini possano essere d’ispirazione e possano sensibilizzare un po’ l’animo umano!

Voi cosa pensate? Non è bellissimo sapere che al mondo succedono ancora cose così belle?

Condividete questa storia con i vostri amici!

Leggete anche: Il meraviglioso gesto di Nancy per Darrel ed il suo bambino Camden

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI