Il costume insolito del ragazzino per Halloween

Il ragazzino che per Halloween ha deciso di vestirsi come il padre, ha fatto commuovere tutta la sua famiglia..

Home > Lifestyle > Il costume insolito del ragazzino per Halloween

La maggior parte dei ragazzini per Halloween, ama vestirsi come il proprio eroe preferito. Infatti i loro genitori sono costretti a comprare dei costumi con mantelli o maschere paurose. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di un ragazzino che ha fatto commuovere il web.

il-costume-insolito-del-ragazzino-per-Halloween

Tutto è iniziato quando la madre di questo bimbo, ha girato diversi negozi, per cercare l’abito che piacesse a suo figlio. Però, ogni volta la stessa storia, la donna era costretta ad uscire a mani vuote. Il ragazzino non riusciva a trovare l’abito del suo eroe preferito. Alla fine, quando è arrivato il giorno di Halloween, ha fatto piangere tutta la sua famiglia, perché si è vestito come qualcuno che nessuno avrebbe mai immaginato. Il piccolo, appena uscito dalla sua camera, aveva la barba disegnata su tutta la faccia ed una maglia che già aveva. Per questo motivo, la madre gli ha subito domandato a quale eroe si era ispirato. Il ragazzino, con il sorriso sulla bocca e con gli occhi pieni d’orgoglio, le ha risposto: “A papà!” Queste due parole hanno commosso l’intera famiglia, nessuno si sarebbe mai aspettato una frase del genere. Solitamente per i bambini i loro eroi preferiti sono quelli che guardano nei cartoni animati, con mantelli e spade, ma per lui era diverso. Il suo esempio era il padre, perché è un uomo che farebbe di tutto per lui e la sorella. La madre infatti, ha pubblicato una frase molto dolce su suo marito sul web, ha scritto:

il-costume-insolito-del-ragazzino-per-Halloween 1

“Il papà dei miei figli, lavora molte ore durante la settimana e raramente ha un giorno libero. Gestisce una cucina in un ristorante e torna a casa sempre sporco e puzzolente. Lavora sodo per prendersi cura di noi tutti!”

il-costume-insolito-del-ragazzino-per-Halloween 2

La cosa che ci riempie il cuore di gioia, è che questo ragazzino, nonostante è molto piccolo, riesce a capire i sacrifici che l’uomo fa per loro tutti i giorni.

il-costume-insolito-del-ragazzino-per-Halloween 3

Non tutti i bambini, sono così riconoscenti e tutti i genitori dovrebbero insegnargli il valore degli oggetti che hanno!

Il-ragazzino-che-per-Halloween-ha-deciso-di-vestirsi-come-il-padre

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Le 10 lezioni di Richard dopo che ha perso Hughie