Il dettaglio imbarazzante nella foto di Maison

Maison, invia una foto a sua madre, ma non si rende conto di un dettaglio davvero imbarazzante

Home > Lifestyle > Il dettaglio imbarazzante nella foto di Maison

Negli ultimi tempi, mandare le foto, mentre si sta facendo qualcosa o solo per salutare, è diventata una vera e propria abitudine. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un ragazzo, chiamato Maison Vallance, che ha fatto ridere il mondo intero.

il-dettaglio-imbarazzante-nella-foto-di-Maison

Tutto è iniziato poco tempo fa, quando il giovane era nella sua stanza al college e stava cercando disperatamente la sua maglia rossa. Non riusciva proprio a trovarla. Per questa motivo, ha deciso di chiamare sua madre, per chiederle se l’avesse lasciata a casa. Maison, mentre aspettava una risposta dalla donna, ha deciso di continuare a cercare. Dopo diverso tempo, la maglietta è venuta fuori. Proprio per questo motivo, ha deciso di inviare una foto alla mamma. Prima di fare lo scatto, però, il ragazzo ha detto alla fidanzata di mettersi sul letto, per farle salutare la donna. Ha scattato la foto e l’ha inviata. Il problema è arrivato, quando ha deciso di pubblicare l’immagine su Twitter. Per Maison, la ragazza era venuta talmente bene, che ha deciso di rendere pubblica la sua foto. Però, pochi giorni dopo, un suo amico, gli ha fatto notare un dettaglio non proprio innocente. Dietro la testa Meghan, c’erano delle corde rosse attaccate alla lettiera, che hanno fatto impazzire il web. Tutti, sono scoppiati a ridere, sapendo che il ragazzo ha inviato quella foto, proprio a sua madre. Purtroppo, però, quando Maison si è reso conto di quel dettaglio, era ormai troppo tardi.

il-dettaglio-imbarazzante-nella-foto-di-Maison 1

Non sapeva cosa fare, visto che quell’immagine l’aveva mandata proprio ai suoi genitori. Non sapeva cosa avrebbero pensato nel vedere quelle cose.

il-dettaglio-imbarazzante-nella-foto-di-Maison 2

Però, nonostante tutto, ha deciso di scherzare su quell’incidente, che è stato molto imbarazzante, sia per lui che per Meghan.

il-dettaglio-imbarazzante-nella-foto-di-Maison 3

Fortunatamente, sembra proprio che la famiglia di Maison, abbia un gran senso dell’umorismo ed ha deciso di non soffermarsi tanto su quel dettaglio.

il-dettaglio-imbarazzante-nella-foto-di-Maison-che-ha-inviato-alla-madre

Che storia incredibile. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La foto di padre con il figlio, che ha fatto impazzire il web per un dettaglio..