La foto di padre con il figlio, che ha fatto impazzire il web per un dettaglio..

Il post di Donte sulla mancanza del fasciatoio nel bagno degli uomini

Home > Mamma > La foto di padre con il figlio, che ha fatto impazzire il web per un dettaglio..

Oggi, abbiamo deciso di parlarvi di una foto e di un post, che ha fatto infuriare il Web. Il protagonista è un uomo, chiamato Donte Parmer, di Sant’Agostino, in Florida. Questo papà era abituato a cambiare il pannolino del suo bambino, senza fasciatoio. Però una volta suo figlio maggiore ha scattato una foto, che quando hanno pubblicato ha ricevuto molti commenti per un dettaglio. Donte ha scritto:

il-post-di-Donte-sui-fasciatoi-nei.bagni-pubblici

“Era un giorno come gli altri, per me e la mia famiglia. Eravamo usciti per fare delle commissioni necessarie in città. Avevo anche deciso di portare mia moglie fuori a cena, essendo una donna molto laboriosa, volevo che non si stancasse molto. Così, una volta al ristorante, dopo che abbiamo ordinato, mio figlio più grande doveva andare in bagno. Per questo, ho deciso di andare con lui per cambiare il pannolino al nostro bambino più piccolo. Sono abituato ad andare in questi posti pubblici ed a cambiare il mio bimbo sulle mie ginocchia. L’unica cosa di diverso, in questa particolare occasione, è che mio figlio grande, oltre ad aiutarmi con le salviette, ha anche scattato una foto. Una volta tornati al tavolo, il ragazzino ha pensato che fosse stato divertente far vedere a mio moglie quello scatto. Abbiamo tutti sorriso per come il nostro piccolo era a suo agio a stare sulle mie ginocchia. Era ormai abituato. Però, la mamma ha notato che lei non è mai stata costretta a cambiare il bambino in quel modo. Dice che nel bagno delle donne c’è sempre un fasciatoio

il-post-di-Donte-sui-fasciatoi-nei.bagni-pubblici 1

Cambiare mio figlio in questo modo è ormai una norma per me. Non ci ho mai pensato davvero. Appena mia moglie però, mi ha fatto notare questo ho iniziato a farmi delle domande.

il-post-di-Donte-sui-fasciatoi-nei.bagni-pubblici 2

Una di queste è proprio: ‘La nostra mancanza di paternità è così grave in questa società, che nei luoghi pubblici nessuno si preoccupa di mettere un fasciatoio nella toilette degli uomini?'”

il-post-di-Donte-sui-fasciatoi-nei.bagni-pubblici 3

Voi cosa ne pensate di tutto questo?

il-post-di-Donte-sulla-mancanza-del-fasciatoio-nei-bagni-pubblici

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il post di Chris