Il dettaglio nella foto di famiglia

In vacanza a Bali, fanno una foto con una scimmia, ma una volta a casa scoprono cosa aveva fatto in realtà il piccolo animale e nessuno se ne era accorto!

Home > Lifestyle > Il dettaglio nella foto di famiglia

La dolce famiglia, composta da mamma Judy, papà Simon ed i loro bambini, Elijah, Jimmy e Kayleigh, nel dicembre del 2018, decidono di fare una vacanza a Bali. Per loro, effettivamente quella è stata un’esperienza che non dimenticheranno mai, per il resto della loro vita.

il-dettaglio-della-foto-di-famiglia

Tutti insieme, mentre erano in quel posto spettacolare, decidono di fare un’escursione al alla Foresta delle Scimmie, di Ubud.

Una guida del posto, si è offerto di fare delle foto a tutta la famiglia, in modo da poter rivivere anche a casa le avventure che hanno vissuto in quel luogo meraviglioso.

il-dettaglio-della-foto-di-famiglia 1

Una volta finito tutto, però, mentre tutti erano tornati alla loro quotidianità, Judy, in una giornata tranquilla, mentre era sola in casa, ha deciso di riguardarsi tutte le foto di quell’avventura incredibile.

Mentre scorre, però, si rende conto che in realtà, c’era un dettaglio che nessuno di loro aveva notato. La scimmia, aveva fatto qualcosa di molto strano.

il-dettaglio-della-foto-di-famiglia 2

“La guida si è offerta di fotografarci, ma mentre eravamo tutti in posa, si è avvicinato uno di quegli animali, che si è subito piazzata davanti lo schermo del nostro telefono. 

L’uomo, che ci stava facendo le foto, aveva in mano le noccioline ed ovviamente, gli dava da mangiare. Vedere quella scena, per noi è stato molto divertente. Però, una volta a casa, ho notato cosa in realtà aveva fatto la scimmia.

il-dettaglio-della-foto-di-famiglia 3

Oltre a mettersi in mezzo nella nostra foto, ci ha fatto anche il dito medio. Quando l’ho fatto notare a mio marito ed ai miei figli, siamo scoppiati a ridere. E’ stato troppo divertente!” Ha raccontato Judy.

il-dettaglio-della-foto-di-famiglia 4

Questa storia ha fatto sorridere tantissime persone, infatti lo scatto che la donna ha pubblicato su i social, è diventato virale in pochissime ore. Fate ridere anche i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il dettaglio nella foto di una famiglia