Il dettaglio nella foto di una famiglia

Riuscite a vederlo? Raccapricciante! Ecco qual è:

Home > Lifestyle > Il dettaglio nella foto di una famiglia

Da quando esistono i social network, moltissime persone amano pubblicare le proprie foto sui profili personali. Selfie di se stessi, fotografie di ciò che mangiano ed acquistano, di momenti particolari della giornata, come il paesaggio che si trovano ad ammirare in quel preciso momento e foto della famiglia, in particolar modo dei propri bambini.

Oggi vogliamo mostrarvi una foto che da diverso tempo sta impazzando le bacheche degli utenti. E’ una specie di giochetto che nasconde un particolare dettaglio, che non tutti riescono a capire! Guardatela prima:

Notato? Non è difficile vederlo. Nella foto la bambina a sinistra, è abbracciata da una mano, che sembra non appartenere a nessuno! Guardate di nuovo:

La sorellina accanto ha entrambe le mani sulle sue gambe, quindi la mano non può essere sua!

Dopo che questa foto si è viralizzata sui social network, il mondo del web si è diviso in due. C’è chi crede che si tratti della una mano di uno spettro, persone che credono al mondo spirituale e chi invece ha dedotto che la bambina sia stata aggiunta alla foto in un secondo momento, tramite tutte le app disponibili per la modifica delle foto ed è stata ritagliata da un’altra foto.

Il problema è che nonostante ciò, nonostante sia diventata così famosa, nessuno è riuscito fino ad oggi, a scoprire la verità su questa immagine. Centinaia di persone continuano a condividerla per cercare di arrivare alla famiglia e scoprire, così, l’arcano!

Sentiamo le vostre di opinioni! Lasciatecele nei commenti!

Se vi piace questo tipo di giochino, ve ne mostriamo un altro. Guardate la foto:

Quante ragazze ci sono? Guardate bene….

Questo è un esercizio volto ad usare una maggiore percentuale del nostro cervello. L’immagine è stata scattata da una fotografa svizzera e si è trasformata in un indovinello che ha fatto il giro del mondo!

Leggete la soluzione qui: Quante ragazze ci sono nella foto? Un mistero che non tutti risolvono!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI