Il disperato appello della mamma di Symhir

"Non ero pronta a dire addio al mio bambino!" Il disperato appello di una mamma che ha perso il figlio di 19 mesi. Ecco cosa gli è accaduto...

Home > Lifestyle > Il disperato appello della mamma di Symhir

Una giovane mamma, chiamata Star Jones, dell’Arizona, ha deciso di rendere pubblica la sua esperienza, per cercare di aiutare altre donne, a non vivere la sua stessa perdita ed il suo stesso dolore. Ha perso il figlio di soli diciannove mesi, chiamato Symhir Penn, mentre era all’asilo. Lo ha accompagnato, ma non credeva che sarebbe stato l’ultima volta che lo avrebbe visto.

Il-disperato-appello-della-mamma-di-Symhir-Penn

Un evento drammatico, che ha sconvolto tutta la popolazione e che soprattutto ha scioccato tutta la sua famiglia, per come si sono svolti i fatti.

Secondo ciò che è stato reso pubblico, il piccolo Symhir è deceduto il ventitre ottobre, di quest’anno. La madre lo aveva portato all’asilo, proprio come tutti gli altri giorni.

Il-disperato-appello-della-mamma-di-Symhir-Penn 1

Qualche ora dopo, però, la donna è stata contattata da uno dei dipendenti della scuola, che la stava informando che il suo bimbo, si era soffocato con un sandwich al tacchino.

Star Jones, ha raccontato: “Al telefono, mi dicevano che mio figlio stava bene, che gli stavano togliendo il cibo dalla bocca.” La giovane mamma, è stata informata che il suo bimbo stava bene e che si sarebbe salvato, ma i fatti non sono andati come sperava.

In realtà, all’asilo c’era una persona che doveva essere pronta a fare le prime manovre di rianimazione ed i due genitori erano consapevoli di questo. Poco dopo, però, durante le indagini sono venuti a conoscenza che la sua certificazione, era scaduta da ormai molti anni.

Il-disperato-appello-della-mamma-di-Symhir-Penn 2

Quando il piccolo Symhir è arrivato in pronto soccorso la sua situazione era davvero critica, poiché il suo cervello era stato senza ossigeno per molto tempo. Per questo, i medici non hanno potuto fare nulla per aiutarlo. Ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso.

I suoi funerali, sono stati celebrati il primo di novembre ed in molti hanno deciso di farne parte. E’ stata aperta anche una pagina Facebook di GofoundMe, in cui sono stati raccolti quattordici mila dollari, in poche settimane.

Il-disperato-appello-della-mamma-di-Symhir-Penn-il-bimbo-di-19-mesi-che-ha-perso-la-vita-mentre-era-allasilo

La madre del piccolo Symhir ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per evitare che eventi simili, possano accadere con altri bambini. Condividete il suo appello, con gli altri genitori.

Potete leggere anche: Il motivo per cui è stata rimossa la lapide del piccolo Max