Il gesto di un estraneo, per Taryn e Ben

Lo sconosciuto lascia una nota sullo scontrino per Ben, così Taryn può incontrare la sua famiglia

Home > Lifestyle > Il gesto di un estraneo, per Taryn e Ben

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, ci ha riempito il cuore di gioia, perché ci ha fatto capire che nel mondo, non esiste solo l’odio e la cattiveria. I protagonisti sono due giovani ragazzi, chiamati Taryn e Ben. Si sono conosciuti poco tempo fa, ma il loro amore è sbocciato poco dopo.

il-gesto-di-un-estraneo-per-Taryn-e-Ben

Il ragazzo, ha sempre sorpreso la sua fidanzata, con dei regali inaspettati. Proprio per questo lei, si è innamorata di lui. Poco fa, però, hanno scoperto di aspettare un bambino ed entrambi erano al settimo cielo. Quando l’hanno detto alle loro famiglie, erano tutti felici. Il problema però, era che i genitori di Taryn, vivono negli Stati Uniti, ma la famiglia di Ben, vive in Irlanda. Proprio per questo motivo, il ragazzo non ha mai potuto presentare la madre del suo bambino, ai suoi genitori. Per loro il viaggio, costava troppo e con un neonato in arrivo non potevano proprio permetterselo. Un giorno, però, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato. Una sera, Ben è tornato da lavoro con uno scontrino, che ha dato in mano alla sua compagna. C’era scritto che un estraneo, per il pasto aveva pagato centoventidue dollari, ma che gli aveva dato in più sette cento cinquanta dollari, per cercare di aiutarli a pagare il loro tanto atteso viaggio in Irlanda. L’uomo, nella nota aveva scritto: “Spero che questi soldi, possano aiutarti a tornare al tuo paese!” Taryn, nel momento in cui ha visto quel biglietto, non è proprio riuscita a trattenere le lacrime. Ecco il video della storia di seguito:

La ragazza ha deciso di pubblicare tutto quello che le era accaduto sul web, per ringraziare l’uomo, che aveva avuto una conversazione con Ben e che ha cercato di fare la sua parte per aiutarli.

il-gesto-di-un-estraneo-per-Taryn-e-Ben 1

I due giovani, grazie al denaro di quell’estraneo, sono potuti andare in Irlanda ed hanno anche deciso di chiamare il loro bimbo Killian, un nome che ha origini di quel posto.

il-gesto-di-un-estraneo-per-Taryn-e-Ben 2

Storie come questa non ne sentiamo spesso, ma sapere che nel mondo c’è gente così gentile, per noi è bellissimo.

il-gesto-di-un-estraneo-per-Taryn-e-Ben 3

Fate conoscere il gesto di quest’uomo ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Dà uno sguardo allo sconosciuto e sa che c’è qualcosa che non va