Il gesto meraviglioso di Zoe verso gli altri bambini

I regali speciali di Zoe, a tutti i bambini che erano in ospedale con lei..

Home > Lifestyle > Il gesto meraviglioso di Zoe verso gli altri bambini

Zoe Figueroa è una bimba di soli otto anni, che è ormai conosciuta da tutti come una vera e propria guerriera. La sua storia infatti, ha fatto il giro del mondo ed in molti, nel leggerla si sono commossi per la sua forza ed il suo enorme coraggio. Tutti dovrebbero ispirarsi a lei.

Il-gesto-meraviglioso-di-Zoe-per-gli-altri-bambini

Era il quattro febbraio del 2018, quando i genitori della piccola, hanno scoperto che la loro amata figlia, aveva poche possibilità di sopravvivere.

Era affetta da un tumore molto raro, che partiva dal suo bacino e finiva nel suo petto. La madre, Sheena, ha dichiarato: “Il cinquanta per cento dei bambini, non ce l’ha fatta a superarlo!” 

Il-gesto-meraviglioso-di-Zoe-per-gli-altri-bambini 1

Zoe, nonostante tutto è stata sottoposta a sette cicli di chemioterapie, radioterapie, chirurgia, immunoterapia ed anche a due trapianti di cellule staminali.

Tutti questi trattamenti, per la piccola sono stati del tutto estenuanti, ma non ha mai fatto sparire il suo meraviglioso sorriso dal suo volto ed i suoi genitori, per questo ne erano molto orgogliosi.

Il-gesto-meraviglioso-di-Zoe-per-gli-altri-bambini 2

Quando è arrivato il giorno del suo ottavo compleanno, però, Zoe era ancora in ospedale e la madre ed il padre, hanno deciso di festeggiarlo proprio lì dentro. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

E’ stata una festa bellissima, che ha emozionato tutti i presenti, c’erano più di duecento invitati. Pochi giorni dopo, è accaduto qualcosa di inaspettato. I medici, hanno scoperto che la bambina era guarita definitivamente e che poteva essere dimessa.

Zoe, quando ha saputo questa notizia era al settimo cielo, ma prima di uscire ha deciso di fare qualcosa di molto speciale. Ha regalato tutti i giochi che aveva ricevuto al suo compleanno, a tutti i bimbi che erano ancora ricoverati in quell’ospedale.

Zoe-ha-donato-tutti-i-suoi-regali-ai-bambini-che.erano-in-ospedale-con-lei

Un gesto che ha fatto commuovere migliaia di persone.. Io personalmente ho le lacrime agli occhi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gesto gentile di Wayne a tutti gli studenti nello scuolabus

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI