Il lungo e straziante viaggio di Hannah e Adam per provare ad avere un figlio

Dopo cinque lunghi anni, Hannah e Adam, sono riusciti a vedere il risultato positivo sul test di gravidanza

Hannah ed Adam, sono una giovane coppia, che hanno sempre desiderato avere dei figli. Per questo, nel 2014, hanno iniziato a provare. Però, come accade spesso, le cose non sono proprio andare come speravano. Infatti, per cinque lunghi anni, si sono trovati davanti a strazianti verità.

il-lungo-e-straziante-viaggio-di-Hannah-e-Adam-per-avere-un-figlio

Ogni mese, la ragazza, faceva dei test, ma ogni volta il risultato era sempre lo stesso: negativo. Entrambi erano molto tristi e non riuscivano a capire il motivo.

Sono andati a farsi visitare tutti e due da diversi medici, ma tutti gli hanno sempre detto che era tutto nella norma e che entrambi stavano bene.

il-lungo-e-straziante-viaggio-di-Hannah-e-Adam-per-avere-un-figlio 1

Hannah ed Adam Berryman, hanno deciso di mostrare al mondo intero, lo strazio che hanno passato durante tutto quel tempo, loro sognavano solo di vedere il risultato positivo su quel test, ma per loro sembrava non esserci un lieto fine.

Hanno scattato delle foto e nel loro volto, si poteva vedere bene la tristezza e la disperazione negli occhi. Alla fine, però, è accaduto qualcosa di magico.

il-lungo-e-straziante-viaggio-di-Hannah-e-Adam-per-avere-un-figlio 2

Sono stati accettati per iniziare il percorso di fecondazione in vitro, ma per Adam, vedere la moglie sottoporsi a quelle iniezioni ed a tutte quelle visite, non è stato facile. Infatti, ha cercato di aiutarla per tutto il tempo.

Dopo il primo trattamento a maggio di quest’anno, hanno dovuto aspettare due settimane per sapere se avesse funzionato. Giorni, che per loro non sono passati molto velocemente.

il-lungo-e-straziante-viaggio-di-Hannah-e-Adam-per-avere-un-figlio 3

Alla fine, il giorno che stavano aspettando è arrivato e quando Hannah, ha fatto il test credeva di trovarsi di nuovo davanti ad un risultato negativo. Però, quando il ragazzo lo ha guardato, è rimasto senza parole. Era positivo. Nessuno dei due riusciva a crederci.

il-lungo-e-straziante-viaggio-di-Hannah-e-Adam-per-avere-un-figlio 4

Hanno deciso di condividere la loro storia, per essere di supporto a tutte le altre coppie, che hanno affrontato e che stanno affrontando, le loro stesse difficoltà! Voi cosa ne pensate?

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Salvato da un test di gravidanza positivo