Il matrimonio annullato di Claire

Il motivo reale per cui Claire, ha deciso di annullare il suo matrimonio

Home > Lifestyle > Il matrimonio annullato di Claire

Claire Danton è una ragazza di soli ventuno anni. Poco tempo fa, era felice perché non desiderava altro che organizzare il matrimonio dei suoi sogni, con l’uomo che amava. Un giorno però, tutto questo è finito, quando ha fatto una scoperta scioccante sul fidanzato.

il-matrimonio-annullato-di-Claire

La protagonista della storia, dice di essere molto religiosa e che il suo sogno era quello di avere un relazione, vera e pura. Infatti, credeva di aver trovato la persona perfetta per trascorrere il resto della sua vita. Un giorno, però, si è resa conto che tutto quello in cui credeva era una menzogna. Un pomeriggio, la coppia era uscita per fare delle commissioni prima del grande giorno, quando Claire ha preso il telefono del fidanzato, per vedere se un negozio era ancora aperto. Nel momento in cui ha aperto internet, però, ha visto che il ragazzo, poche ore prima aveva visto un video p∅rno. La ragazza ha detto di essersi sentita male, nel fare quella scoperta, dice di aver avuto un grande dolore allo stomaco. Inizialmente il fidanzato, le ha detto che aveva preso il suo telefono il fratello, ma alla fine ha ammesso tutta la verità. Le ha detto: “Si è vero, sono io. Ho un problema!” Claire, ha raccontato: “All’inizio credevo che fosse uno scherzo, non credevo che la dipendenza da pornogr@fia sarebbe mai potuta entrare nella mia vita.” La ragazza in un primo momento era combattuta e non sapeva davvero cosa fare.

il-matrimonio-annullato-di-Claire 1

Alla fine, però, ha deciso di annullare il matrimonio ed una settimana prima, invece di pensare ai preparativi, si è ritrovata a dover chiamare tutti gli invitati.

il-matrimonio-annullato-di-Claire 2

Per lei il problema reale, non erano tanto i video , ma le bugie che ha sentito per tanto tempo. Dice che la sua relazione era basata sulle menzogne.

il-matrimonio-annullato-di-Claire 3

Claire è rimasta delusa da tutto questo ed ora, dopo diverso tempo si sta riprendendo dopo questa grande delusione.

il-motivo-reale-per-cui-Claire-ha-deciso-di-annullare-il-suo-matrimonio

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Sposa legge i messaggi del tradimento del fidanzato al posto dei voti sull’altare

Fonte: The Sun