Sposa legge i messaggi del tradimento del fidanzato al posto dei voti sull’altare

Una sposa dovrebbe leggere i voti nuziali all'altare, ma questa ragazza ha letto i messaggi del fidanzato che smascherano il tradimento!

Home > Lifestyle > Sposa legge i messaggi del tradimento del fidanzato al posto dei voti sull’altare

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere indimenticabile per gli sposi. Ma in senso positivo, non in senso negativo. Casey doveva convolare a giuste nozze con il suo fidanzato. Arrivata sull’altare con il suo abito bianco avrebbe dovuto leggere le sue promesse di matrimonio. E invece ha deciso di leggere un altro testo, quello dei messaggi che svelavano il tradimento del fidanzato.

tradimento del fidanzato

Casey ha deciso di condividere la sua storia straziante online, raccontando che al posto delle promesse di matrimonio, è finita col leggere sull’altare le prove che il fidanzato aveva un’amante. “Questo doveva essere il giorno più bello della mia vita, invece sapevo che rappresentava la fine della relazione dei miei sogni e che tutti avrebbero assistito alla sua fine“, ricorda la sposa tradita.

matrimonio

Alex, il nome dato al fidanzato nel racconto online, stava con Casey da sei anni. “Sapevo che era lui. Le nostre famiglie sono diventate amiche, le nostre vite si sono intrecciate e ho creduto che avremmo vissuto felici e contenti“.

Ma la sera prima delle nozze la donna è venuta a conoscenza del tradimento del fidanzato, tramite una mail con una serie di screenshot che riportavano i messaggi del tradimento. Non sa chi gliel’ha mandata: “Non lo sposerai, vero“, c’era scritto insieme alle prove in cui Alex e un’altra donna conversavano inequivocabilmente e si scambiavano anche foto che non lasciavano adito a dubbi.

ricevimento di matrimonio

I testi erano datati da mesi, a solo pochi giorni prima. Non c’erano dubbi sulla loro autenticità“. Cancellare la cerimonia era impossibile: tutto era già stato pagato e tutti gli invitati erano già arrivati. Quindi Casey ha deciso di vendicarsi.

Il giorno successivo si è comportata come se niente fosse, mantenendo la calma mentre camminava verso colui che l’aveva tradita. Ma poi ha detto a tutti la verità. E’ salita sull’altare e ha annunciato che non ci sarebbe stato alcun matrimonio, perché lui non era quello che credeva. Lui ha cercato di afferrarle le mani, lei ha posato i fiori e ha letto ogni singolo messaggio che le era stato inviato. A ogni parola, il fidanzato diventava sempre più scuro in volto.

Lui uscì dalla chiesa con un testimone, senza dire nulla. Con le lacrime agli occhi ha poi ringraziato tutti, aggiungendo: “Oggi non ci sarà un ricevimento di matrimonio, ma invece ci sarà una celebrazione di onestà, per trovare il vero amore e seguire il tuo cuore anche quando fa male“.