Il matrimonio di Ashley e Williams

Il matrimonio meraviglioso di Ashley, Hannah e Williams

Home > Lifestyle > Il matrimonio di Ashley e Williams

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita di una coppia. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due ragazzi, chiamati Ashley Schaus ed il suo fidanzato Williams Seaton, che ha commosso il mondo del web.

il-matrimonio-di-Ashley-e-Williams

Tutto è iniziato quando la ragazza, ha iniziato ad avere un rapporto molto stretto con il compagno ed hanno iniziato a pensare di sposarsi. In quel momento, lei gli ha detto: “Io e mia sorella Hannah, siamo molto legate. Ha la sindrome di Down ed il diabete ed io mi sono sempre occupata di lei e la proteggerò sempre. Non sarà mai in grado di vivere da sola. Per questo motivo, quando i miei genitori invecchieranno e non potranno più prendersi cura di Hannah, lei rimarrà con me per tutto il resto della mia vita. Quindi, se vuoi sposarmi devi sapere anche questo. Io non la lascerò mai. Per stare con me, devi amarla ed accettarla anche tu!” Williams appena ha sentito queste dolci parole, ha capito davvero che Ashley era la donna della sua vita. Per questo motivo, quando ha deciso di farla la proposta di matrimonio alla fidanzata, l’ha fatta anche a sua sorella Hannah. Si è inginocchiato e le ha detto: “Vuoi diventare la mia miglior amica per sempre?” La ragazza era al settimo cielo. Sapeva che Williams era l’uomo ideale per sua sorella. Quindi senza esitare nemmeno per un secondo, ha accettato! Infatti nel giorno del loro matrimonio, la coppia è rimasta fedele alla loro promessa. Ashley ed Hannah indossavano il vestito bianco dei loro sogni e nel momento dei voti, il ragazzo si è girato prima sulla ragazza e le ha detto:

il-matrimonio-di-Ashley-e-Williams 1

“Hannah sono grato che tu sia mia sorella e la mia miglior amica. Sei una su un milione. Ti prometto che ti porterò sempre a pescare, ti dirò tante barzellette divertenti e soprattutto ti prometto che sarà il fratello maggiore che hai sempre sognato.” Ecco il video del matrimonio di seguito:

Inoltre la dolce ragazza, ha anche fatto il primo ballo con Williams ed insieme erano bellissimi. Ashley, ha sempre sognato il matrimonio, ma quello che ha avuto con quel ragazzo meraviglioso, ha superato di gran lunga il suo desiderio.

il-matrimonio-di-Ashley-e-Williams 2

Tutti sono rimasti davvero stupiti dalla dolcezza e dalle promesse mantenute di questa coppia. E’ meraviglioso vedere quello che hanno fatto per Hannah.

il-matrimonio-di-Ashley-e-Williams 3

Aiutateci a far conoscere questa storia, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Tutto era andato storto, ma alla fine…