Il matrimonio di Justin e Sabrina

La storia del matrimonio di Justin e Sabrina e dell'incidente del loro bambino..

Home > Lifestyle > Il matrimonio di Justin e Sabrina

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. I protagonisti sono una giovane coppia, chiamati  Sabrina di trenta sei anni ed il compagno, Justin Ernest di quaranta. Durante i loro anni di fidanzamento, hanno avuto anche un bambino, chiamato Layton.

il-matrimonio-di-Sabrina-e-Justin

Entrambi avevano come desiderio quello di sposarsi e di giurare davanti a Dio il loro amore. Per questo motivo, quando il figlio ha compiuto sei mesi, avevano deciso che la data perfetta fosse il sei ottobre. Per loro quel giorno aveva un significato speciale, perché era la data della defunta nonna di Sabrina. Due giorni prima però, è accaduto qualcosa che stava per far saltare tutto. La donna era andata dall’estetista e mentre stava facendo la manicure, il compagno l’ha chiamata dicendole che il loro bambino, era caduto dal seggiolino ed aveva riportato un grave trauma cranico. Layton, è stato portato d’urgenza in elicottero al John Hopkins di San Pietroburgo, in Florida. Justin, infatti ha dichiarato: “I suoi occhi si erano girati tutti verso un lato. La sua testa era distesa e non aveva pianto per niente. Per questo motivo, era molto preoccupato!” Una volta in ospedale, dopo tutti i controlli, i medici hanno tranquillizzato i due genitori, il piccolo si sarebbe sicuramente ripreso. Il problema era solo il loro matrimonio, perché avevano organizzato tutto e la maggior parte degli invitati, è stato costretto a prendere un aereo per il loro giorno speciale. Un’infermiera, quando ha capito tutta la situazione, ha detto a Sabrina, che avrebbero potuto festeggiarlo alla cappella dell’ospedale e che tutti sarebbero potuti essere presenti.

il-matrimonio-di-Sabrina-e-Justin 1

Nonostante tutto quello che è accaduto, la coppia ha potuto celebrare il loro atteso matrimonio. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il piccolo Layton, era vicino ai suoi genitori ed era felice, di poter stare vicino alla madre ed al padre.

il-matrimonio-di-Sabrina-e-Justin 2

Noi siamo davvero felici per Sabrina e Justin e per aver realizzato il loro desiderio.

il-matrimonio-di-Sabrina-e-Justin 3

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il matrimonio di Ashley e Williams