Il matrimonio di Myles e Liz

Il matrimonio di Myles e Liz, che ha commosso il mondo intero

Home > Lifestyle > Il matrimonio di Myles e Liz

Myles Harrison è un ragazzo di Devon, che quando aveva diciotto anni ha scoperto di avere un cancro molto aggressivo. Ha iniziato a curarsi sin da subito ed inizialmente i medici, gli avevano detto che tutto stava procedendo alla grande e che le cure, stavano funzionando.

il-commovente-matrimonio-di-Myles-e-Liz

Per diversi anni, la sua salute migliorava giorno dopo giorno ed infatti, tutti i suoi familiari, erano davvero al settimo cielo per lui.

Tutto questo è andato avanti fino allo scorso anno, quando è arrivata una tragica notizia. I medici hanno informato Myles, che gli rimaneva poco tempo per vivere, poiché il cancro era tornato, ma molto più aggressivo.

il-commovente-matrimonio-di-Myles-e-Liz 1

L’unica cosa che potevano fare per lui, era sottoporlo ad alcune cure, per provare a posticipare la fine dei suoi giorni. Nonostante questo, il giovane, che ora ha venti sette anni, non si è mai arreso.

Infatti, ha deciso di chiedere la mano alla sua giovane fidanzata Liz. Sono una coppia da ormai sei anni e Myles voleva coronare il suo più grande sogno. Per questo, le ha chiesto la mano, proprio mentre era in ospedale, con l’aiuto di medici e delle infermiere. Ecco il video della loro storia di seguito:

Il matrimonio, è stato organizzato dalla famosa wedding planner Louise Hedges, che essendo rimasta colpita dalla storia di questi due giovani, ha deciso di offrirgli tutto ciò di cui avevano bisogno. Dalla location, alla luna di miele.

il-commovente-matrimonio-di-Myles-e-Liz 2

Molti amici e conoscenti dei due sposini, hanno voluto dare il loro contributo. Con delle donazioni, hanno reso speciale il loro matrimonio. Tutto questo, è stato organizzato in sole due settimane ed infatti tutti sono rimasti a bocca aperta.

“Non so come hanno fatto a rendere tutto perfetto in pochi giorni, hanno reso il mio grande giorno, speciale e sorprendente!” Ha dichiarato Myles, commosso e stupito da ciò che sono riusciti a fare per lui e sua moglie.

il-commovente-matrimonio-di-Myles-e-Liz-che-ha-stupito-il-mondo-intero

La vita ci mette sempre davanti molte sfide e questo storia, è l’ennesima dimostrazione, che bisogna essere felici per quello che si ha!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il matrimonio di Justin e Sabrina