Il messaggio al numero sbagliato di Wanda, cambia la sua vita per sempre.

Wanda, per invitare suo nipote a casa per il Ringraziamento, invia un messaggio ad un altro numero e la sua vita cambia per sempre

Home > Lifestyle > Il messaggio al numero sbagliato di Wanda, cambia la sua vita per sempre.

Il Ringraziamento, in America è delle feste più importanti, per riunirsi in famiglia. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una nonna, chiamata Wanda Dench, dell’Arizona, che con un messaggio al numero sbagliato, ha scoperto qualcosa di incredibile.

l'invito-di-Wanda-al-numero-sbagliato

Tutto è iniziato nel 2016. Quando la donna, stava facendo tutti i preparativi per quella giornata speciale. Sapeva anche che doveva invitare tutti i suoi parenti a casa. Così, una mattina, appena si è svegliata ha iniziato a scrivere un messaggio a tutti. All’improvviso però, poche ore dopo, si è resa conto che aveva sbagliato numero e che quindi, non aveva invitato suo nipote a casa, ma un ragazzo sconosciuto. Jamal Hilton, appena ha letto le parole della nonna, era molto felice dell’invito, però, sapeva molto bene che non era rivolto a lui. Così, ha chiamato la donna e le ha detto subito del suo errore. Wanda, durante la telefonata aveva capito che l’invito aveva fatto molto piacere al ragazzo e per questo, gli ha comunque detto di andare e di passare il Ringraziamento insieme a lei ed ai suoi familiari. Jamal, era molto felice e senza esitare, ha accettato immediatamente. Tutti hanno passato una bellissima giornata ed il ragazzo, è rimasto stato molto felice di aver potuto conoscere la dolce nonna e da quel giorno, la tradizione non si è mai fermata. Infatti Jamal e Wanda, hanno instaurato un rapporto di amicizia bellissimo e lui dice che lei, è la sua nonna acquisita.

l'invito-di-Wanda-al-numero-sbagliato 1

Il ragazzo ha anche pubblicato le conversazioni con la donna sul suo social e sono diventate virali. Tutti si sono congratulati con lei per non aver ritirato l’invito e aver continuato ad invitare Jamal, ancora a casa sua.

l'invito-di-Wanda-al-numero-sbagliato 2

Nel mondo ci sono ancora persone con un cuore gentile come quello di Wanda e questo per noi è bellissimo.

l'invito-di-Wanda-al-numero-sbagliato 2

Questa dolce nonna, perita di essere conosciuta da tutti, per la sua gentilezza e la sua bontà.

l'invito-di-Wanda-al-numero-sbagliato 4

Condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: I biglietti tra Gloria e Jeff