Il messaggio di Blake per la sua ex moglie

Il post di Blake per il fidanzamento della sua ex moglie è diventato virale

In un mondo ideale, quando una coppia non va più d’accordo, ci si lascia con i ricordi bellissimi di quello che si è fatto insieme. Soprattutto quando ci sono dei figli. Purtroppo, però, questo non accade sempre. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di parlarvi del post di un uomo, Blake Higginbotham, che è diventato virale.


Tutto è iniziato molti anni fa, quando sono iniziate a nascere le prime incomprensioni con la moglie. Ovviamente litigio dopo litigio, questa coppia ha preso la decisione di separarsi per sempre. I primi anni sono stati i più duri e sia Blake che la sua ex, si sono fatti guerra l’un l’altro. Alla fine, però hanno capito che tutto quello che stava facendo, non faceva bene ne a loro e nemmeno ai loro tre figli. Proprio per questo, hanno deciso di avere un rapporto civile. La donna, chiamata Heather, un giorno ha pubblicato su Facebook che si era fidanzata di nuovo. Blake, così ha deciso di scrivere un messaggio che è diventato presto virale. Ha scritto: “Questa è la mia ex moglie. La madre dei miei tre figli. La donna che ha messo al mondo i miei bambini. Ci siamo sposati molto giovani e dopo, abbiamo anche avuto un duro divorzio. Ora, tre anni dopo lei ha una nuova relazione. Condividiamo i nostri figli in modo uniforme e li supportiamo in tutto ciò che fanno. Siamo una vera e propria squadra. L’uomo con cui sta adesso è un ragazzo eccezionale. E’ fantastico con i miei bambini e loro lo amano tantissimo. Come padre, non potevo chiedere di meglio.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Per chiunque abbia divorziato, ti incoraggio come noi, a provare a guardare le cose con un’altra prospettiva. Solo perché non è andata con quella che credevi la tua metà, non vuol dire che non potete essere una madre ed un padre insieme!”

Il post di Blake è stato condiviso milioni di volte. Tutti devono imparare a rispettare l’amore dell’altra persona e capire le proprie esigenze.

Ovviamente anche Heather ha letto queste parole e ne è rimasta davvero commossa.

Tutti dovremmo prendere esempio da Blake. Se siete d’accordo condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’uomo apre il frigo della sua ex moglie e quello che trova gli spezza il cuore.