Il messaggio di Nikki per la morte della madre

Le parole di Nikki sulla perdita della madre..

Home > Lifestyle > Il messaggio di Nikki per la morte della madre

Nikki Pennington, è una blogger di Grief to Hope. Purtroppo cinque anni fa, ha perso tua madre per un tumore al cervello e da quel giorno, la sua vita è cambiata per sempre. Per questo motivo, ha pubblicato in messaggio, per tutte le persone che hanno avuto una grave perdita come la sua, che è diventato virale. Ha scritto:

il-messaggio-di-Nikki-per-la-madre-morta

“Da quando è morta, l’ho cercata ovunque. Non importa quanto tempo sia passato. Inizierai a cercarla dal momento stesso in cui è andata via. L’ho cercata nel cielo, ho cercato anche online, ma nulla è riuscito a colmare la mancanza della mia amata mamma. Ho iniziato a cercare qualcosa, anche nelle vecchie lettere, nei nostri album di foto e nei ricordi di famiglia. Anche se tutti mi hanno detto che è morta e che non tornerà mai più, io ho continuato a cercarla ovunque. Quando camminavo per le strade, nel momento in cui è venuto al mondo il mio bambino, quando ci sono le giornate brutte ed anche in quelle belle. Quando sono seduta sulla veranda a cercare di risolvere tutti i problemi, mi guardo intorno ed anche se solo per un secondo, la cerco. Alla fine, però, ho capito una verità che mi ha lasciata senza parole. Mia madre, è sempre stata vicino a me. L’ho trovata in una dolce brezza, l’ho trovata nelle parole della mia canzone preferita, l’ho trovata anche nel sorriso di mio figlio. L’ho trovata sempre di più, man mano che passavano i giorni e dopo tanto tempo, mi sono resa conto, che lei in realtà, è sempre stata vicino a me.”

il-messaggio-di-Nikki-per-la-madre-morta 1

Nikki, ha imparato anche che il dolore, con il passare del tempo diventa sempre meno difficile e che la sua amata mamma, è sempre con lei e con i suoi bambini.

il-messaggio-di-Nikki-per-la-madre-morta 2

Infatti, alla fine del suo messaggio toccante, ha scritto: “Non avevo bisogno di cercarla lontano per trovarla, perché sono sua figlia ed una parte di lei è sempre dentro di me.”

il-messaggio-di-Nikki-per-la-madre-morta 3

Le parole di questa ragazza, dovrebbero leggerle tutte le persone che stanno vivendo un periodo difficile come una grande perdita.

le-parole-di-Nikki-sulla-perdita-della-madre

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La foto del bambino che piange sul corpo del padre Anil, senza vita