La foto del bambino che piange sul corpo del padre Anil, senza vita

Il momento straziante di quando il bambino piange sul corpo di Anil, il suo amato papà

Home > Lifestyle > La foto del bambino che piange sul corpo del padre Anil, senza vita

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ci ha fatto piangere. Qualcosa che non si legge tutti i giorni. Parla della sofferenza di un bambino, per la perdita del proprio padre. Qualcosa che distrugge tutti i figli. Il protagonista è un uomo che si chiamava Anil.

la-triste.morte-di-Anil

Questa famiglia viveva in India e le immagina strazianti del momento, sono state pubblicate da Shiv Sunny, un giornalista che lavora per l’Hindustan Times. Quello che è stato mostrato sul giornale, ha fatto commuovere tutti. Si vedevano le foto di un bambino, che ha alzato il lenzuolo che copriva il corpo morto di suo padre e piangeva sul suo viso. Anil lavorava come operaio presso le fogne di Delhi e la sua morte è stata una vera e propria tragedia. In pratica il quattordici settembre del 2018, l’uomo è sceso in uno di quei pozzi, lungo venti metri. Il problema è che si è fatto calare con una corda troppo debole, che infatti poco dopo si è spezzata e Anil è caduto a terra, morendo d’asfissia. Questa vicenda è stata pubblicata sul web ed in poche ore è diventata virale. Inoltre, Sunny ha anche scritto, che la verità su questa famiglia, è davvero sorprendente. Quell’uomo in realtà non era il vero padre del bambino, ma era il secondo compagno della madre ed i due, avevano in programma di sposarsi. Tutto è successo perché l’ex marito della ragazza, una sera è tornato ubriaco a casa e l’ha picchiata e per questo, Anil quando ha visto la difficoltà di questa famiglia, ha cercato di aiutarli ed alla fine si è innamorato di lei. Ormai erano già tre anni che stavano insieme. Ecco il video di quello che è accaduto si seguito:

Anil, trattava i figli della sua fidanzata proprio come i suoi. Per questo il bambino, quando è morto stava molto male.

la-triste.morte-di-Anil 1

Il problema è stato pure che la donna aveva anche difficoltà a pagare il funerale del compagno. Per questo, Sunny ha aperto anche una raccolta fondi. In poche ore, è riuscito a recuperare oltre quaranta tre mila dollari.

la-triste.morte-di-Anil 2

Sebbene questa storia sia davvero tragica, c’è una piccola speranza con il cuore che molte persone hanno avuto per loro.

la-triste.morte-di-Anil 3

Condividete se ha emozionato anche voi..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Costretto a lavorare con un figlio sulle spalle