il-motivo-dietro-la-morte-di-Jessica-Cain-per-la-madre-era-un-semplice-mal-di-testa

Il motivo dietro la morte di Jessica Cain

Va a dormire con il mal di testa, ma la mattina non si sveglia più. La madre scopre tutto, cinque giorni dopo...

Jessica Cain era una ragazza di soli ventuno anni, che viveva con la madre, il patrigno e la sua amata cagnolina Lily, a Gateshead, in Inghilterra. La mattina del quattordici ottobre, la mamma è andata a svegliarla prima di andare al lavoro, ma la giovane si era spenta per sempre.

il-motivo-dietro-la-morte-di-Jessica-Cain

La sera prima, la ragazza aveva confessato alla madre, di avere un forte mal di testa e per questo, la donna le ha consigliato di andare a dormire, per riposarsi.

La mattina dopo, però, quando è andata a svegliarla, per Jessica non c’è stato più nulla da fare. I medici dell’ambulanza, quando sono arrivati nella sua abitazione, infatti ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

il-motivo-dietro-la-morte-di-Jessica-Cain 1

La madre, Sheila Rowell, in un’intervista ha raccontato: “Abbiamo scoperto la causa della sua morte cinque giorni dopo, quando ci ha detto tutto il coroner. Prima di quel momento, non avevamo assolutamente idea di cosa fosse successo. 

Mi è passato di tutto per la mente. Ci chiedevamo se avesse avuto un’emorragia cerebrale o un infarto. Siamo rimasti scioccati quando abbiamo scoperto che si trattava di meningite. Non si poteva fare nulla per salvarla. 

Era tornata a casa stanca, erano circa le diciannove quando è andata a dormire, ma poi l’ho rivista anche più tardi. Mi ha detto che sarebbe andata dal dottore, se non si fosse sentita meglio. Nessuno di noi, poteva sospettare nulla del genere. Il mal di testa, è abbastanza comune.

il-motivo-dietro-la-morte-di-Jessica-Cain 2

Mia figlia era un angelo. Era bella e solare. Amava uscire e divertirsi. Stava vivendo al massimo la sua vita. Voglio solo dire alle persone, che un semplice mal di testa, può nascondere qualcosa di più serio. Noi non potevamo immaginare di perdere per sempre la nostra bambina!”

Jessica, i giorni prima della sua morte, non ha mostrato alcun sintomo e per questo la madre, non ha mai sospettato nulla del genere.

il-motivo-dietro-la-morte-di-Jessica-Cain-per-la-madre-era-un-semplice-mal-di-testa

Sheila ha deciso di mandare il suo appello per altri genitori, affinché non debbano passare ciò che sta vivendo lei ora.

Potete leggere anche: Grave errore medico, Alisia Tepikina ha perso la vita

A cosa serve la taschina degli slip femminili?

"Io devo andare al matrimonio di mia sorella..."

Desideravano una figlia e la adottano in Uganda ma il finale è diverso da quello che vi aspettate

La storia di Analìa e della sua piccola guerriera Luz Milagros, nata a sei mesi di gestazione

Cancro e Cancro, anime gemelle? La vera compatibilità tra questi segni zodiacali

Questa bambina si sveglia ogni mattina alle sei, per fare la zuppa.

L'ultimo desiderio di Tammy prima di andare via per sempre