Il necrologio di Sonia Todd

Il necrologio di Sonia Todd è qualcosa che dovrebbero leggere tutti per capire l'importanza della vita

La protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una donna chiamata Sonia Todd. Purtroppo ha scoperto di avere un cancro allo stato terminale. Ovviamente è stato uno shock, ma lei ha scelto comunque di scrivere il suo necrologio ed è qualcosa che dovrebbero leggere tutti.


Sonia ha scritto: “Non mi piace quello che sto per scrivere. Ammettiamolo non ho mai realizzato nulla di importante. Oltre a dare alla luce i miei due meravigliosi, amabili ed arguti, figli James e Jason. Sposando il mio gentile e premuroso marito, Brian ed accettando il Signore Gesù come mio personale salvatore, ho fatto ben poco. Anche io non volevo che un gruppo di miei amici si sedesse a scrivere un necrologio su di me, che tutti sappiamo sarebbe solamente pieno di racconti, mezze bugie e scenari impossibili. Però semplicemente non mi piace mettere le persone in queste situazioni. La mia verità è che: ho cercato di fare il meglio che potevo. A volte ci sono riuscita, altre volte ho fallito, ma ci ho provato. Non ho sempre fatto la cosa giusta o detto la cosa giusta e quando arrivi alla fine della tua vita, le cose che rimpiangi, sono quelle semplici che feriscono gli altri. La mia vita non è stata facile ed ho incontrato molti ostacoli sulla strada. Alcune parti non mi sono piaciute, ma ho imparato sempre qualcosa da ogni brutta situazione, non potevo fare altro. Ci sono dei benefici nel morire giovane, come per esempio devo ancora finire di pagare le spese dei miei studi. Inoltre non ho nemmeno più paura dei serial killer.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

 

Alcuni mi hanno detto che scrivere il mio necrologio era morboso, ma penso che sia grandioso perché ho la possibilità di dire grazie a tutte le persone che ho incontrato sulla mia strada. Come quelli che mi amavano e che si sono presi cura di me. Sono stata benedetta oltre ogni misura nell’avervi conosciuto. Questo è ciò che ha reso la mia vita degna di essere vissuta.

Se pensate a me e vorreste fare qualcosa per la mia memoria. Fate questo: se fumi, se bevi e guidi, smetti! Spegnete quegli apparecchi elettronici e portate i vostri bambini a mangiare un gelato, parlate con loro delle speranze e dei loro sogni.

Perdonate qualcuno che non lo merita. Inoltre, fai sorridere qualcuno se è in tuo potere di farlo!” 

Il necrologio di questa donna dovrebbe far riflettere tutti sulle cose importanti della vita.

Riposa in pace Sonia…

Leggi anche: Il motivo del malessere di Diana