Il piccolo miracolo di Sara

La preghiera dei figli di Sara

Home > Lifestyle > Il piccolo miracolo di Sara

Credere in Dio, è qualcosa di meraviglioso, poiché la maggior parte della gente che ha Fede, sa bene che qualcosa di bello, può sempre accadere. Oggi, proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi dell’esperienza di una mamma, chiamata Sara Gruver, che ha scosso il mondo.

il-piccolo-miracolo-di-Sara

Tutto è accaduto poco tempo fa, quando questa ragazza, aveva appena ricevuto la sua paga della settimana. Sapeva che doveva pagare le bollette e fare la spesa e per questo, appena ha preso i soldi, li ha usati per fare quello di cui aveva bisogno. Dopo aver pagato tutto, però, Sara si è ritrovata con soli venti dollari nel portafogli e sapeva che non poteva assolutamente spenderli, poiché potevano servire per qualche emergenza. Mentre era in macchina però, e stava tornando a casa, uno dei suoi figli le ha chiesto il gelato. La mamma, era consapevole di poter spendere nulla e per questo, con il cuore a pezzi è stata costretta a dirgli di no. I suoi figli hanno iniziato a piangere e lei anche, poiché sapeva che la loro richiesta non era eccessiva, ma che non poteva accontentarli. Ad un certo punto, il piccolo, ha esclamato: “Dio, ci piacerebbe davvero avere un gelato, C’è un modo in cui puoi dare un po’ di soldi alla mamma, così stasera può farci un regalo?” Sara, appena ha sentito le parole del bambino, gli ha subito risposto che Gesù, era impegnato con le cose più importanti e non con il loro desiderio. Una volta a casa, però, la donna, ha aperto la cassetta della posta e c’era una strana busta. Nel momento in cui ha visto il contenuto, è scoppiata in lacrime.

il-piccolo-miracolo-di-Sara 1

Dentro c’era un assegno di centoventitre dollari, per un vecchio prestito universitario e che aveva pagato più del dovuto. Sara, non riusciva a crederci, quello per lei è stato un vero e proprio miracolo del Signore, infatti è scoppiata a piangere.

il-piccolo-miracolo-di-Sara 2

“Appena ho visto quei soldi, non riuscivo a crederci. Alla fine, sono uscita di nuovo e sono andata a comprare il gelato per i miei figli. In più, poco dopo ho fatto anche una donazione alla Croce Rossa. Con la mia storia, voglio ricordare a tutti, cos’è davvero la Fede di un bambino.” Ha raccontato la donna, in un’intervista.

il-piccolo-miracolo-di-Sara 3

I figli di Sara, ci hanno dimostrato ancora una volta che, non bisogna mai dubitare di Dio e soprattutto, che lui può essere ovunque, non solo da chi ha più bisogno.

la-preghiera-dei-figli-di-Sara

Aiutateci a far conoscere questo piccolo miracolo, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Dakota