il-gesto-di-uno-sconosciuto-per-Dakota-e-per-i-suoi-figli

La triste storia di Dakota

Il gesto di un donatore sconosciuto, per Dakota e per i suoi sette figli

Avere una famiglia, è una delle gioie più grandi che una persona possa avere in questo mondo. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia straziante di un papà,chiamato Dakota Nelson che è rimasto vedovo prematuramente e che ha commosso il mondo intero, per quello che è riuscito a fare.

la-storia-di-Dakota-Nelson

Tutto è accaduto all’inizio di quest’anno. Quando l’uomo era nel garage con sua moglie Ream, a sistemare gli attrezzi. Era una giornata come le altre e nulla faceva pensare che stava per capitare qualcosa di terribile. Dakota, ad un certo punto, è dovuto tornare dentro casa, per prendere qualcosa e nel momento in cui è tornato di nuovo nel magazzino, ha fatto una scoperta devastante. La donna, era a terra svenuta. Questo papà, ovviamente si è spaventato.

Però, nonostante tutto ha provato a fare delle compressioni toraciche alla compagna, mentre il figlio di undici anni, è andato di corsa a chiamare i soccorsi.

Ream, una volta in ospedale, è entrata in coma, ma la motivazione di tutto questo non è mai stata trovata. Dopo diversi giorni, purtroppo la donna è morta e Dakota, si è ritrovato da solo, con sette figli, tra uno e sedici anni. Adesso la sua vita non è proprio facile. Infatti questo papà, per riuscire a pagare tutto, è costretto a fare tre lavori part-time. La sorella della donna, per questo motivo ha deciso di aprire un pagina di GoFoundMe, per cercare di aiutare economicamente questo papà. Un giorno però, è accaduto qualcosa di incredibile. Ecco il video della storia di seguito:

Un donatore sconosciuto ha deciso di fare un regalo meraviglioso a questa famiglia. E’ arrivata una busta a casa di Dakota e nel momento in cui ha aperto c’era un assegno di diecimila dollari.

la-storia-di-Dakota-Nelson 1

L’uomo nel momento in cui ha aperto la posta, non riusciva a credere a quello che gli era stato fatto. Infatti è scoppiato anche a piangere.

la-storia-di-Dakota-Nelson 2

La storia di Dakota, non è bellissima, ma ci dimostra che la speranza deve essere sempre l’ultima a morire.

la-storia-di-Dakota-Nelson 3

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Suonano alla porta ma quando vede uno sconosciuto, impaurita, decide di non aprire

Quello che vedi in questa illusione ottica rivelerà la vera età del tuo cervello

Winifred Peel, la nonna ninja

Una mamma salvata dalla nuova moglie del padre dei suoi bambini

3 sintomi che ti avvertono due anni prima dell'arrivo della menopausa

Il messaggio di Dana, per tutte le persone

La storia di Gaia, personal trainer

Come rimuovere il tartaro senza andare dal dentista.