La triste storia di Dakota

Il gesto di un donatore sconosciuto, per Dakota e per i suoi sette figli

Avere una famiglia, è una delle gioie più grandi che una persona possa avere in questo mondo. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi la storia straziante di un papà,chiamato Dakota Nelson che è rimasto vedovo prematuramente e che ha commosso il mondo intero, per quello che è riuscito a fare.

la-storia-di-Dakota-Nelson

Tutto è accaduto all’inizio di quest’anno. Quando l’uomo era nel garage con sua moglie Ream, a sistemare gli attrezzi. Era una giornata come le altre e nulla faceva pensare che stava per capitare qualcosa di terribile. Dakota, ad un certo punto, è dovuto tornare dentro casa, per prendere qualcosa e nel momento in cui è tornato di nuovo nel magazzino, ha fatto una scoperta devastante. La donna, era a terra svenuta. Questo papà, ovviamente si è spaventato.

Però, nonostante tutto ha provato a fare delle compressioni toraciche alla compagna, mentre il figlio di undici anni, è andato di corsa a chiamare i soccorsi.

Ream, una volta in ospedale, è entrata in coma, ma la motivazione di tutto questo non è mai stata trovata. Dopo diversi giorni, purtroppo la donna è morta e Dakota, si è ritrovato da solo, con sette figli, tra uno e sedici anni. Adesso la sua vita non è proprio facile. Infatti questo papà, per riuscire a pagare tutto, è costretto a fare tre lavori part-time. La sorella della donna, per questo motivo ha deciso di aprire un pagina di GoFoundMe, per cercare di aiutare economicamente questo papà. Un giorno però, è accaduto qualcosa di incredibile. Ecco il video della storia di seguito:

Un donatore sconosciuto ha deciso di fare un regalo meraviglioso a questa famiglia. E’ arrivata una busta a casa di Dakota e nel momento in cui ha aperto c’era un assegno di diecimila dollari.

la-storia-di-Dakota-Nelson 1

L’uomo nel momento in cui ha aperto la posta, non riusciva a credere a quello che gli era stato fatto. Infatti è scoppiato anche a piangere.

la-storia-di-Dakota-Nelson 2

La storia di Dakota, non è bellissima, ma ci dimostra che la speranza deve essere sempre l’ultima a morire.

la-storia-di-Dakota-Nelson 3

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Suonano alla porta ma quando vede uno sconosciuto, impaurita, decide di non aprire