Il post di Audrey, per la matrigna di sua figlia

Il messaggio molto commovente di Audrey, per la fidanzata del papà di sua figlia

Home > Lifestyle > Il post di Audrey, per la matrigna di sua figlia

Il matrimonio è un rito sacro, che come tale, dovrebbe essere preso sul serio. Purtroppo, però, non tutte le coppie riescono a mantenere la promessa fatta e far durare il loro rapporto tutta la vita. Quando ci sono i figli di mezzo, nascono odio e risentimenti ed i primi a rimetterci sono solo i bambini.

il-messaggio-di Audrey-per-la-matrigna-di-sua-figlia

Non tutti riescono a capire le difficoltà che affrontano i ragazzi, nell’avere due genitori separati. Per questo motivo, sarebbe importante riuscire a mantenere un rapporto con l’ex compagno, solo per il loro bene. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di un post, che ha scritto una mamma, chiamata Audrey Nicole, su Facebook e che ha lasciato tutti a bocca aperta. E’ una donna separata con una bambina ed a differenza di quello che si crede, lei vuole bene alla nuova compagna dell’ex marito. Infatti, nel suo messaggio ha scritto: “La nuova fidanzata del padre di mia figlia, è un essere meraviglioso. Sono molto felice, perché quando la mia bambina va a trovare il papà, lei si occupa della mia piccola costantemente. Le fa da mangiare quello che più le piace, la cura in tutto e soprattutto, la riempiono di regali e sorprese. Perché tutte queste madri si comportano con tanto risentimento e gelosia nei confronti delle altre donne? Nessuno ha mai detto che sia facile essere un genitore separato. Quindi se siete abbastanza fortunate da avere una persona simile nella vostra vita, non rifiutatela!

il-messaggio-di Audrey-per-la-matrigna-di-sua-figlia 1

Se avesse maltrattato o se si fosse comportata da matrigna con mia figlia, mi sarei comportata diversamente. Però, lei ogni giorno le dimostra che le vuole bene e merita tutta la mia gratitudine.

il-messaggio-di Audrey-per-la-matrigna-di-sua-figlia 2

Un bambino, nella vita può avere sia due padri che due madri, l’importante è essere trattato con amore e questo lo renderà sicuramente più felice.

il-messaggio-di Audrey-per-la-matrigna-di-sua-figlia 3

Le donne crescono con l’obiettivo di essere buone mamme. Per questo amate di più ed odiate di meno!”

il-messaggio-di Audrey-per-la-matrigna-di-sua-figlia 4

Il post di Audrey, ha suscitato molti commenti, negativi e positivi. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il messaggio di Blake per la sua ex moglie