Il rapimento della piccola Heidi Todd

La storia del rapimento della piccola Heidi Todd..

Home > Lifestyle > Il rapimento della piccola Heidi Todd

Un bambino che scompare nel nulla, è il peggior incubo che possa capitare ad un genitore. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la scomparsa di una piccola, di quattro anni, chiamata Heidi Todd, che ha sconvolto il mondo intero e che ha distrutto la sua mamma.

il-rapimento-della-piccola-Hiedi-Todd

Tutto è iniziato nel febbraio di quest’anno. Quando la donna, era a casa con la sua bambina ed era una giornata proprio come le altre. All’improvviso però, è accaduto qualcosa di terribile. Nella loro casa, è entrato un ladro. La madre, ha provato in tutti i modi a difendere la sua abitazione e la sua bambina. Però, durante la colluttazione ha perso i sensi ed è caduta a terra, svenuta. Poche ore dopo quest’evento, la madre doveva andare a prendere a scuola gli altri due figli. Però le insegnanti, quando hanno visto che la donna non si era presentata ha mandato subito una volante della polizia a casa sua. Nel momento in cui gli agenti sono entrati nell’abitazione hanno fatto la terribile scoperta e quando hanno svegliato la madre, lei ha cercato ovunque la piccola Heidi, ma era svanita nel nulla. I poliziotti hanno subito avviato una ricerca, ma nelle prime ore non ha portato nessun risultato. La madre, invece è stata ricoverata immediatamente in ospedale, per un intervento chirurgico d’urgenza. Il giorno dopo, però, un uomo che lavorava alle ferrovie dell’Alabama, ha chiamato le forze dell’ordine per denunciare una macchina parcheggiata, lontano da tutte le altre, in modo molto strano.

il-rapimento-della-piccola-Hiedi-Todd 1

Uno dei primi ad arrivare sul posto, è stato l’agente Rick Oliver, che ha deciso di avvicinarsi al veicolo molto lentamente. Nel momento in cui era abbastanza vicino, l’agente ha fatto una scoperta scioccante. Nell’auto c’era un uomo e vicino a lui una bambina. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il malvivente ha consegnato Heidi al poliziotto e dopo è sceso dalla macchina. Era proprio lui, il ladro che era entrato in casa, un uomo di trenta sette anni, chiamato Thomas Lawton Evans, che è stato subito arrestato.

il-rapimento-della-piccola-Hiedi-Todd 2

Per fortuna la piccola stava bene e non ha riportato alcun tipo di trauma. Per gli agenti quello è stato un momento di grande gioia.

il-rapimento-della-piccola-Hiedi-Todd 3

Che storia incredibile, io personalmente ho le lacrime agli occhi…

Potete leggere anche: Il rapimento di Malaiah e del fratellino