Il servizio fotografico di Becky e della sua famiglia

La vita a volte è ingiusta

Home > Lifestyle > Il servizio fotografico di Becky e della sua famiglia

Becky Carey ed il suo fidanzato Matt, dal giorno in cui si sono incontrati, hanno sempre sognato il loro matrimonio. Non desideravano altro nelle loro vite. Purtroppo però, molto spesso la vita ci fa dei brutti scherzi e questo infatti, è quello che è capitato a questa giovane coppia.

il-servizio-fotografico-di-Becky-e-della-sua-famiglia

Dopo diversi anni di fidanzamento Becky e Matt, hanno fissato la data per il loro giorno speciale. Tutto stava procedendo bene ed avevano iniziato anche a fare la ricerca del ristorante e del fotografo. Dopo diversi colloqui, hanno deciso di assumere per raccontare la loro giornata speciale, la fotografa, Bonnie Turner. Per quattro lunghi anni, il papà della ragazza ha lottato per un cancro alla prostata. Alla fine, però, i medici hanno capito che la sua situazione era al capolinea. Non c’era più molto da fare per l’uomo. Becky, quando ha scoperto questa notizia, era a pezzi, però ha deciso di fare qualcosa per tutta la sua famiglia. Ha chiamato Bonnie e le ha chiesto di fare un servizio fotografico alla sua casa d’infanzia, con suo padre, sua madre e suo fratello. Le ha anche detto che l’uomo non aveva ancora molto tempo per vivere. La fotografa, appena ha sentito le parole della ragazza, ha accettato subito questo lavoro ed è andata alla sua abitazione, la settimana seguente. Becky sapeva che forse non avrebbe potuto fare il tanto desiderato padre-figlia e che l’uomo non l’avrebbe nemmeno potuta accompagnare all’altare. Così, in quella giornata speciale, hanno fatto tutto quello che sognavano.

il-servizio-fotografico-di-Becky-e-della-sua-famiglia 1

Becky ha indossato il suo abito bianco e Tim, la sua divisa della Marina. I due hanno ballato insieme nel loro giardino.

il-servizio-fotografico-di-Becky-e-della-sua-famiglia 2

Vederli ha fatto piangere il mondo intero. Infatti, anche Bonnie si è commossa nel fare il suo lavoro.

il-servizio-fotografico-di-Becky-e-della-sua-famiglia 3

L’uomo, quando guardava i suoi figli, aveva gli occhi pieni d’orgoglio, poiché per lui sono diventate persone meravigliose!

il-servizio-fotografico-di-Becky-e-della-sua-famiglia 4

Poco dopo il servizio fotografico, Tim è andato via da questo mondo per sempre, ma tutta la sua famiglia custodisce con amore, quelle foto importanti!

Leggete anche: Il matrimonio di Ashley e Williams