Il servizio fotografico di Jessica, insieme al fidanzato che non c’è più…

Le foto di una ragazza, insieme a l'uomo che doveva sposare, ma che è morto un anno fa

Home > Lifestyle > Il servizio fotografico di Jessica, insieme al fidanzato che non c’è più…

Oggi ci troviamo qui a raccontare, una storia straziante, ma con un significato meraviglioso. Un matrimonio in programma, ma che purtroppo, è stato annullato, per la morte dello sposo. I protagonisti sono una coppia molto giovane, chiamati Jessica Padgett e Kendall James Murphy.

le-foto-strazianti-del-matrimonio-che-non-c'è-mai-stato

Erano molto innamorati e felici di dover dire il fatidico Sì, il venti nove settembre di quest’anno. Però, la vita molto spesso fa degli scherzi, che ci lasciano del tutto sconvolti. James, era un Vigile del Fuoco e parlare della sua morte, è qualcosa di devastante. L’uomo era a lavoro e stava andando a liberare un signore che era rimasto bloccato all’interno del suo veicolo. Alla fine, però il suo mezzo di trasporto si è schiantato ed il venti settenne ha perso la vita. Il conducente, un suo collega, che era alla guida in stato di ebrezza, è uscito vivo da questo tragico incidente. Jessica, il giorno in cui si sarebbero dovuti unire in matrimonio, ha deciso di posare con il suo vestito da sposa, sulla lapide di James. Ha portato con se, gli amici, la famiglia e la divisa da lavoro del ragazzo. La fotografa, Mandi Knepp, già conosceva molto bene i due futuri sposi ed infatti, su questo servizio fotografico ha detto: “Sono stata molto felice di essere stata d’aiuto alla giovane ragazza!” Gli scatti in seguito, sono stati pubblicati su Loving Life Photography ed in pochi giorni, hanno raggiunto oltre ventuno mila condivisioni.

le-foto-strazianti-del-matrimonio-che-non-c'è-mai-stato 1

Jessica, è stata molto coraggiosa a fare una cosa del genere e questo ci dimostra, l’amore che prova per il suo fidanzato.

le-foto-strazianti-del-matrimonio-che-non-c'è-mai-stato 2

In una foto modificata da Mandi, si vede James vicino alla moglie, come se fosse davvero il giorno del loro matrimonio.

le-foto-strazianti-del-matrimonio-che-non-c'è-mai-stato 3

Vedere queste immagini, ci ha fatti commuovere, non è da tutti fare una cosa del genere.

le-foto-strazianti-del-matrimonio-che-non-c'è-mai-stato 4

Aiutateci a far conoscere a tutti, l’amore di Jessica, per il suo fidanzato, James, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Voleva un ricordo da mostrare al suo bambino, così ha pensato a qualcosa di speciale